PDA

View Full Version : gameburn, quale programma?

Crondom
18-06-2012, 07:51
Ciao a tutti, una volta ho installato un programma della gameburn per mettere un gioco, poi quando l'ho tolto mi è rimasto un disco che si chiama farstone, visto che mi da fastidio voglio toglierlo, sapete dirmi quale era il programma o come si toglie?

x_Master_x
18-06-2012, 08:05
Credo che tu stia parlando di software warez o comunque un gioco pirata, sbaglio? La "Gameburn" non esiste, esiste un sito con un nome simile che ha scopi vietati dal regolamento di questo forum.

Crondom
18-06-2012, 08:26
Credo che tu stia parlando di software warez o comunque un gioco pirata, sbaglio? La "Gameburn" non esiste, esiste un sito con un nome simile che ha scopi vietati dal regolamento di questo forum.
scusa in teoria è solo un programma per creare dischi virtuale non deve essere per forza pirata!!

x_Master_x
18-06-2012, 09:22
scusa in teoria è solo un programma per creare dischi virtuale non deve essere per forza pirata!!

E' vero anche se i casi "legali" si contano sulle dita di una mano, ma non prendiamoci in giro, non sono mica nato ieri ;)

1) Il sito da cui ha scaricato questo programma è un sito warez, con nocd ed altro, di certo non è un sito affidabile.
2) Hai detto "ho installato un programma della gameburn per mettere un gioco", ergo è chiaramente un gioco pirata, non c'è bisogno di nessun programma per installare un gioco, metti il DVD nel lettore oppure con gog/steam scarichi l'installer
3) Non fai riferimento al nome del gioco oppure al nome del programma, che sicuramente è pieno di spyware/virus e altre schifezze vista la fonte non affidabile.
I software di crezione di immagini installano solo quello, alla rimozione si elimina tutto, e di certo non ti lasciano installati sul pc programmi a pagamento ( FarStone Technology (http://www.farstone.it/) )

Devo andare avanti?

xcdegasp
18-06-2012, 14:51
@ Crondom: il regolamento vieto espressamente le discussioni aventi come argomento software piratato e warez in generale.
sei sospeso 5g