View Full Version : gameburn, quale programma?
Ciao a tutti, una volta ho installato un programma della gameburn per mettere un gioco, poi quando l'ho tolto mi è rimasto un disco che si chiama farstone, visto che mi da fastidio voglio toglierlo, sapete dirmi quale era il programma o come si toglie?
x_Master_x
18-06-2012, 08:05
Credo che tu stia parlando di software warez o comunque un gioco pirata, sbaglio? La "Gameburn" non esiste, esiste un sito con un nome simile che ha scopi vietati dal regolamento di questo forum.
Credo che tu stia parlando di software warez o comunque un gioco pirata, sbaglio? La "Gameburn" non esiste, esiste un sito con un nome simile che ha scopi vietati dal regolamento di questo forum.
scusa in teoria è solo un programma per creare dischi virtuale non deve essere per forza pirata!!
x_Master_x
18-06-2012, 09:22
scusa in teoria è solo un programma per creare dischi virtuale non deve essere per forza pirata!!
E' vero anche se i casi "legali" si contano sulle dita di una mano, ma non prendiamoci in giro, non sono mica nato ieri ;)
1) Il sito da cui ha scaricato questo programma è un sito warez, con nocd ed altro, di certo non è un sito affidabile.
2) Hai detto "ho installato un programma della gameburn per mettere un gioco", ergo è chiaramente un gioco pirata, non c'è bisogno di nessun programma per installare un gioco, metti il DVD nel lettore oppure con gog/steam scarichi l'installer
3) Non fai riferimento al nome del gioco oppure al nome del programma, che sicuramente è pieno di spyware/virus e altre schifezze vista la fonte non affidabile.
I software di crezione di immagini installano solo quello, alla rimozione si elimina tutto, e di certo non ti lasciano installati sul pc programmi a pagamento ( FarStone Technology (http://www.farstone.it/) )
Devo andare avanti?
xcdegasp
18-06-2012, 14:51
@ Crondom: il regolamento vieto espressamente le discussioni aventi come argomento software piratato e warez in generale.
sei sospeso 5g
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.