View Full Version : asus k75, qualche domandina...
buongiorno a tutti! ho comprato da poco un asus k75vm ty24, il nuovo modello, non quello col sandy bridge.. :sofico:
per giocare al, ormai classico, battlefield 3 o gta IV ecc, come mi consigliate di regolarmi con le impostazioni?
come scheda video ho una gt630m
e di processore l'i7 3610 che volendo posso portare la frequenza del clock a 3Ghz, dite che utile o surriscaldo inutilmente il processore?
di ram non penso di aver problemi visti gli 8gb..
un'altra domandina, per aiutarlo a dissipare il calore come posso fare? sradico 2 ventoline al vecchio fisso e ce le metto sotto?
chi di voi ha qusto notebook? :)
:D
Dominioincontrastato
17-06-2012, 16:02
guarda secondo me avresti dovuto aspettare o cercare altre configurazione perchè nulla da dire per quanto riguarda il processore e la ram ma la scheda video è un rebrand della vecchia generazione fermi oltre che avere solo 96 sp, difficilmente puoi usare filtri e impostazioni alte. Se vuoi raffreddare meglio il notebook puoi sempre acquistare quelle basi con ventoline alimentate da usb
Tanto ho visto che sullo stesso modello poi uscirà quello con la 650, quindi non vedo particolari problemi nell'upgrade dell'hardware ;)
Dominioincontrastato
17-06-2012, 16:14
sempre che la gpu non sia saldata alla scheda madre (e presumo sia così) altrimenti devi tenerti la 630 a vita, peccato perchè con la 650 c'è una bella differenza
mi informo un pò! ma cmq non credo ;)
e di processore l'i7 3610 che volendo posso portare la frequenza del clock a 3Ghz, dite che utile o surriscaldo inutilmente il processore?
il turbo core è perfettamente inutile per i videogiochi
sempre che la gpu non sia saldata alla scheda madre (e presumo sia così) altrimenti devi tenerti la 630 a vita, peccato perchè con la 650 c'è una bella differenza
tutte le 630 e 650m sono saldate alla scheda madre
per giocare al, ormai classico, battlefield 3 o gta IV ecc, come mi consigliate di regolarmi con le impostazioni?
in full hd te li sogni, a 720p funzionano a dettagli medi
Perché dici che è inutile? Cmq ho scoperto che si autogestione questo turbo boost..
Per il full hd non c'è problema, anche perché il monitor non è hd :D a me sinceramente basta che girino i giochi.. Tanto non è quello l'uso primario.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.