PDA

View Full Version : asus k75, qualche domandina...

felix93
17-06-2012, 13:37
buongiorno a tutti! ho comprato da poco un asus k75vm ty24, il nuovo modello, non quello col sandy bridge.. :sofico:

per giocare al, ormai classico, battlefield 3 o gta IV ecc, come mi consigliate di regolarmi con le impostazioni?

come scheda video ho una gt630m
e di processore l'i7 3610 che volendo posso portare la frequenza del clock a 3Ghz, dite che utile o surriscaldo inutilmente il processore?
di ram non penso di aver problemi visti gli 8gb..

un'altra domandina, per aiutarlo a dissipare il calore come posso fare? sradico 2 ventoline al vecchio fisso e ce le metto sotto?

chi di voi ha qusto notebook? :)

:D

Dominioincontrastato
17-06-2012, 16:02
guarda secondo me avresti dovuto aspettare o cercare altre configurazione perchè nulla da dire per quanto riguarda il processore e la ram ma la scheda video è un rebrand della vecchia generazione fermi oltre che avere solo 96 sp, difficilmente puoi usare filtri e impostazioni alte. Se vuoi raffreddare meglio il notebook puoi sempre acquistare quelle basi con ventoline alimentate da usb

felix93
17-06-2012, 16:11
Tanto ho visto che sullo stesso modello poi uscirà quello con la 650, quindi non vedo particolari problemi nell'upgrade dell'hardware ;)

Dominioincontrastato
17-06-2012, 16:14
sempre che la gpu non sia saldata alla scheda madre (e presumo sia così) altrimenti devi tenerti la 630 a vita, peccato perchè con la 650 c'è una bella differenza

felix93
17-06-2012, 17:41
mi informo un pò! ma cmq non credo ;)

tonyxx
17-06-2012, 18:19
e di processore l'i7 3610 che volendo posso portare la frequenza del clock a 3Ghz, dite che utile o surriscaldo inutilmente il processore?

il turbo core è perfettamente inutile per i videogiochi
sempre che la gpu non sia saldata alla scheda madre (e presumo sia così) altrimenti devi tenerti la 630 a vita, peccato perchè con la 650 c'è una bella differenza

tutte le 630 e 650m sono saldate alla scheda madre
per giocare al, ormai classico, battlefield 3 o gta IV ecc, come mi consigliate di regolarmi con le impostazioni?

in full hd te li sogni, a 720p funzionano a dettagli medi

felix93
18-06-2012, 08:12
Perché dici che è inutile? Cmq ho scoperto che si autogestione questo turbo boost..

Per il full hd non c'è problema, anche perché il monitor non è hd :D a me sinceramente basta che girino i giochi.. Tanto non è quello l'uso primario.. :)