Entra

View Full Version : Acer Iconia Tab A700 prossimo al debutto sul mercato

Redazione di Hardware Upg
15-06-2012, 07:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/acer-iconia-tab-a700-prossimo-al-debutto-sul-mercato_42610.html

Specifiche tecniche estremamente interessanti per il nuovo tablet top di gamma di Acer, che abbina architettura Tegra 3 di NVIDIA ad un display da 1920x1200 pixel di risoluzione

Click sul link per visualizzare la notizia.

BlueGhost
15-06-2012, 07:45
Cioè, sto coso da 10" ha una risoluzione più alta del monitor del mio pc da 23"?

DKDIB
15-06-2012, 07:52
I tablet vengono usati ad una distanza inferiore rispetto ai monitor dei desktop: non puoi fare questo genere di raffronto.

monster.fx
15-06-2012, 08:05
Se per questo New Ipad ha una risoluzione di 2048x1536.. Qui ci siamo vicini. Comunque i display con questa densità di pixel sono veramente notevoli. Quando si arriverà a vederli sui nostri comuni display o monitor sarà veramente fantastico, e seppur qualcuno dice che i display/tv li vediamo da una distanza maggiore rispetto ad un Tablet/smartphone, posso assicurare che per quanto mi riguarda sul mio monitor FullHD o sul TV io noto una bassa densità e non mi dispiacerebbe avere risoluzioni più alte.

BrandFX
15-06-2012, 08:10
Prezzo veramente interessante...soprattutto se è vera la notizia per cui Google stà ottimizzando molto il codice delle prossime revisioni di ICS per il tregra3,potrebbe essere l'acquisto ideale per questa estate,con un discreto supporto nel tempo!

djfix13
15-06-2012, 08:44
io voglio 8000 pixel sul 4".....ahahahahah

ma scusate, avete mai fatto un esperimento scemo?
prendere in qualsiasi foglio bianco sul pc e ci disegnate una righina sottile 1 trasversa rispetto alla densità dei pixel (~40-45°) in maniera da avere una linea seghettata in realtà;
guardate bene da vicino la vostra linea in maniera da focalizzare bene che i suoi pixel sono in realtà seghettati ed allontanatevi dallo schermo piano piano; ad un certo punto la seghettatura dei pixel sparirà ed i vostri occhi vedranno una linea sottile ma continua; misurate tale distanza ed avrete la densità utile al vostro occhio; andare sopra tale densità è puro marketing;

io ho adesso un 12.1" 16:9 da 1280x800 pixel e la mia linea sembra continua a soli 45 cm...
ora 10" fullHD non so quanto la possiate percepire realmente!

argent88
15-06-2012, 08:52
Io critico i 10": non sono propriamente portatitili.
Mentre un 7" lo metti sul tascone della giacca, questo no. Leggero, bello, potente sì ma solo relativamente comodo in mobilità.

Design già visto.

Tegra 3 per tutti! Yayyyyy

heavyrain84
17-06-2012, 13:32
Niente di novo escludendo la risoluzione per un iconia .il prezzo comunque rimane interessante per le caratteristiche . Vedremo come si comporta nella realtà qundo sarà disponibile.