View Full Version : [Ascoli Piceno] iPad 3 con Wi-Fi + Cellular 64 GB - Nero (3ª generazione)
Vendo iPad 3 con Wi-Fi + Cellular 64 GB - Nero (3ª generazione)
L'Ipad è nuovo. ;)
Ho aperto la scatola solo per controllare che l'Ipad funzionasse perfettamente.
Mi è stato regalato al mio compleanno quindi non ho:
SCONTRINO - FATTURA - O ALTRI DOCUMENTI
Naturalmente non è stato registrato - regalato il 31/05/12
Spettacolare display Retina, fotocamera da 5MP e internet mobile ultraveloce.
PREZZO: 770€ COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE CON CORRIERE - ALTRIMENTI RITIRO A MANO NELLA ZONA DI ASCOLI PICENO
110 euro di spedizione non sono eccessive?
110 euro di spedizione non sono eccessive?
110€? :confused: :)
110€? :confused: :)
Con consegna a mano quanto chiedi?
Con consegna a mano quanto chiedi?
770€ consegna a mano ad ascoli Piceno
è nuovo ancora da attivare fai te :)
770€ consegna a mano ad ascoli Piceno
è nuovo ancora da attivare fai te :)
Sicuramente prima di pubblicare l'inserzione avrai letto il regolamento del mercatino, ma ti consiglio di ridare una letta a:
"METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI" e "REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO"
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
799 euro-IVA=658 euro
_
Clubalfa
13-06-2012, 20:02
Offro 500 € togliendo iva e partendo dal fatto che non ha scontrino quindi hai 1 solo anno di garanzia, coda sennó ti segnalo
Offro 500 € togliendo iva e partendo dal fatto che non ha scontrino quindi hai 1 solo anno di garanzia, coda sennó ti segnalo
Coda sennò ti segnalo? Minacce ? Iniziamo bene :-) Cmq se devo venderlo a 600€ lo ritiro dalla vendita e lo tengo.. ;)
Sicuramente prima di pubblicare l'inserzione avrai letto il regolamento del mercatino, ma ti consiglio di ridare una letta a:
"METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI" e "REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO"
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
799 euro-IVA=658 euro
_
Ok grazie . provvedo a modificare in serata al massimo domani mattina, altrimenti faccio chiudere il thread e lo tengo ;)
Cmq se devo venderlo a 600€ lo ritiro dalla vendita e lo tengo.. ;)
Fai te.
Clubalfa
13-06-2012, 20:09
Coda sennò ti segnalo? Minacce ? Iniziamo bene :-) Cmq se devo venderlo a 600€ lo ritiro dalla vendita e lo tengo.. ;)
500 ho offerto, nessuna minaccia, sei fuori regolamento...
500 ho offerto, nessuna minaccia, sei fuori regolamento...
Hai scritto 500euro oppure ti segnalo.
Con 500€ a momenti ci prendi un IPAD 2 usato.
Controlla online prima di scrivere prezzi assurdi. ;)
Ripeto, se devo venderlo a 500€ lo tengo tutto qui e faccio chiudere il thread.
Non ho tempo da perdere e non voglio far perdere tempo alle persone. ;)
Clubalfa
13-06-2012, 20:15
http://www.bpm-power.com/it/product/969548/
http://www.bpm-power.com/it/product/969548/
698,96 + 5.75 = 704,71 con 1 anno di garanzia COME il mio.
La differenza sta :
1- SIGILLATO
2- LO ACQUISTI DAL NEGOZIO, QUINDI HAI FATTURA ED EVENTUALE SCONTRINO
Per il resto mi sembra tutto uguale .
Non so se tu sai, l'eventuale rottura, problemi dell'ipad devi mandarlo in assistenza APPLE e non al negozio dove lo hai acquistato, almeno io ho fatto così con il mio vecchio IPAD . ;)
Comunque per tutto il resto, se devo venderlo anzi REGALARLO a 500€ lo tengo e lo utilizzo.
Quindi vedo come vanno le cose poi se sono di impiccio e creo problemi con questo thread, lo faccio chiudere ;)
Comunque per tutto il resto, se devo venderlo anzi REGALARLO a 500€ lo tengo e lo utilizzo.
Quindi vedo come vanno le cose poi se sono di impiccio e creo problemi con questo thread, lo faccio chiudere ;)
Non lo stai regalando, per te è stato già un regalo e anche se ci tiri fuori 600 euro è tutto di guadagnato su un oggetto che come dici non useresti.
Le 600 euro puoi invece usarle e acquistare quello che vuoi.
Non lo stai regalando, per te è stato già un regalo e anche se ci tiri fuori 600 euro è tutto di guadagnato su un oggetto che come dici non useresti.
Le 600 euro puoi invece usarle e acquistare quello che vuoi.
Non ho bisogno di soldi, quindi non vedo il motivo per il quale dovresti fare il moralista dicendo: eh beh se lo vendi a 500/600 euro tutto di guadagnato.
Tu fai l'affare se lo acquisti al prezzo di un IPAD 2 nuovo, non io a quanto pare :D
Comunque non voglio fare polemica anche perchè è una VENDITA, non una discussione aperta per polemizzare o altro.
Quindi, se riesco a venderlo a 670/680€ provvedo e contatto o vengo contattato dall'acquirente/i , altrimenti lo ritiro dalla vendita e lo tengo in scatola, pronto per essere venduto o altrove o a gente della mia zona con consegna a mano. ;)
Se vuoi acquistare ipad a 500/600 euro massimo ti consiglio di buttarti su un IPAD 2 da 32 o 64gb. ;)
Saluti spero di non averti offeso con queste parole e se le hai prese come un offesa, le mie scuse.
Più chiaro di così non riesco ad essere. ;)
Non ho bisogno di soldi, quindi non vedo il motivo per il quale dovresti fare il moralista dicendo: eh beh se lo vendi a 500/600 euro tutto di guadagnato.
Tu fai l'affare se lo acquisti al prezzo di un IPAD 2 nuovo, non io a quanto pare :D
Comunque non voglio fare polemica anche perchè è una VENDITA, non una discussione aperta per polemizzare o altro.
Quindi, se riesco a venderlo a 670/680€ provvedo e contatto o vengo contattato dall'acquirente/i , altrimenti lo ritiro dalla vendita e lo tengo in scatola, pronto per essere venduto o altrove o a gente della mia zona con consegna a mano. ;)
Se vuoi acquistare ipad a 500/600 euro massimo ti consiglio di buttarti su un IPAD 2 da 32 o 64gb. ;)
Saluti spero di non averti offeso con queste parole e se le hai prese come un offesa, le mie scuse.
Più chiaro di così non riesco ad essere. ;)
Ho già un iPad 64GB 4G LTE acquistato al Day One...Non ho bisogno di elemosina di chi dice di non aver bisogno di soldi...Anche se spesso chi dice così è proprio quello che ha più bisogno.
Clubalfa
13-06-2012, 20:50
698,96 + 5.75 = 704,71 con 1 anno di garanzia COME il mio.
La differenza sta :
1- SIGILLATO
2- LO ACQUISTI DAL NEGOZIO, QUINDI HAI FATTURA ED EVENTUALE SCONTRINO
Per il resto mi sembra tutto uguale .
Non so se tu sai, l'eventuale rottura, problemi dell'ipad devi mandarlo in assistenza APPLE e non al negozio dove lo hai acquistato
Non dire scemenze, se con scontrino o fattura a persona fisica ci sono 2 anni di garanzia, il tuo non avendo nulla ha solo 1 anno dall'attivazione su itunes, per l'assistenza di che vai parlando? Pensi sia piú comodo per noi portarlo al negozio ad ascoli piceno che in uno dei vari apple store di Roma!? Cala cala, che tutti hanno bisogno di soldi...
Non dire scemenze, se con scontrino o fattura a persona fisica ci sono 2 anni di garanzia, il tuo non avendo nulla ha solo 1 anno dall'attivazione su itunes, per l'assistenza di che vai parlando? Pensi sia piú comodo per noi portarlo al negozio ad ascoli piceno che in uno dei vari apple store di Roma!? Cala cala, che tutti hanno bisogno di soldi...
Chi ha bisogno di soldi anzi vuole spendere poco quì sei te.. :-) e non io quindi vai tranquillo...
Con scontrino o fattura se acquisti un prodotto apple hai due anni di garanzia? Mah sono rimasto indietro. Quando acquistai il mio iphone 4s l'anno di garanzia era solamente 1 e non due ed è stato acquistato ad un centro vodafone.. ;) Se tu dici che ne hai due , ben venga, allora mi sbaglio io.
Comunque nel caso dovessi abbassare il prezzo ti contatto ;)
Saluti :D
Clubalfa
13-06-2012, 21:08
Si ho bisogno di soldi come tutti...in Italia la legge é ben chiara...2 anni di garanzia se con scontrino o fattura a persona fisica...
Ok contatami resto in coda a 500 €
Chi ha bisogno di soldi anzi vuole spendere poco quì sei te.. :-) e non io quindi vai tranquillo...
E' arrivato Paperone...Che ha messo in vendita una barcata di troiai sfuggiti al secchione per acquistare un iPad. Ma falla finita che se andiamo a scavare vivi in un camper parcheggiato in una discarica :D
Clubalfa
13-06-2012, 21:10
E' arrivato Paperone...Che ha messo in vendita una barcata di troiai sfuggiti al secchione per acquistare un iPad. Ma falla finita che se andiamo a scavare vivi in un camper parcheggiato in una discarica :D
Ahahaha che troiai vendeva, metti qualche link o mandameli in pm grazie
francisco9751
13-06-2012, 21:11
Coda 250 spedito :D
Ahah un up per l'ottimo venditore ;)
From Tapatalk with HTC XE
Uno, l'unico che viva su un parcheggio/discarica a quanto pare sei tu.
Due, non ho aperto questo thread per polemizzare o offendere utenti, come stai facendo TU.
Tre, se non sei interessato inutile che scrivi cavolate per non usare altri termini .
Quattro, se non è di tuo gradimento l'ipad o per lo meno correggo se NON hai soldi sufficienti , ritenta sarai più fortunato il prossimo mese
Cinque, onde evitare segnalazione ai moderatori o segnalazione direttamente a Paolo Corsini (Amministratore del sito) modera il linguaggio o meglio non commentare per niente.
Sei, Buona serata e spero che tu trovi l'ipad 3 64gb al prezzo che desideri, ovvero 600€ ;)
Coda 250 spedito :D
Ahah un up per l'ottimo venditore ;)
Se vuoi te lo regalo!! :D
Robe da matti.
Parlaci te con loro in quanto hai acquistato l'altro giorno da me alcuni componenti. ;)
Ahahaha che troiai vendeva, metti qualche link o mandameli in pm grazie
Idem con patate per te , faresti bene a leggere alla prossima. :)
Uno, l'unico che viva su un parcheggio/discarica a quanto pare sei tu.
Due, non ho aperto questo thread per polemizzare o offendere utenti, come stai facendo TU.
Tre, se non sei interessato inutile che scrivi cavolate per non usare altri termini .
Quattro, se non è di tuo gradimento l'ipad o per lo meno correggo se NON hai soldi sufficienti , ritenta sarai più fortunato il prossimo mese
Cinque, onde evitare segnalazione ai moderatori o segnalazione direttamente a Paolo Corsini (Amministratore del sito) modera il linguaggio o meglio non commentare per niente.
Sei, Buona serata e spero che tu trovi l'ipad 3 64gb al prezzo che desideri, ovvero 600€
Se mi fai 650 spedito ci penso!Ciao!
Se mi fai 650 spedito ci penso!Ciao!
Ok, verrai contattato a giorni, qualora mi scordassi sei pregato se vuoi di scrivermi via pm ;)
Resto a tua disposizione
Clubalfa
13-06-2012, 21:26
Barbun chiama corsini dai
Barbun chiama corsini dai
Buona serata imprenditore ;)
francisco9751
13-06-2012, 21:41
Ragazzi esistono i pm per commentare,gli avete inquinato il thread in una maniera assurda..se ritenete che il prezzo sia fuori regolamento,esiste il tasto segnala e poi ci pensa il moderatore..inoltre aggiungo che con un po' di educazione e cortesia qualche sconto lo si ottiene da tutti,ma il modo in cui vi siete posti non si può vedere..ho già trattato con il venditore e vi assicuro che è un ottima persona,seria!non sono un moderatore quindi la chiudo qui
iasudoru
13-06-2012, 21:56
Tread chiuso.
Il vednitore ha facolta di aprirne un altro con il prezzo secondo il reglamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.