Neox
08-06-2012, 10:07
Salve sto provando a installare windows 8 release preview sul pc ma non riesco.
Il pc in questione ha le seguenti caratteristiche:
Scheda madre Asrock A75M-HVS
Cpu A6 3500 amd/apu
Ram 8 gb ddr3 1600 mhz (2x4gb)
Hard disk sata2 500 gb
scheda video nvidia fx1500 quadro
windows 7 32bit
Ho provato a installare windows da dvd, chiavetta usb e direttamente da windows 7 ma nulla da fare o meglio qualcosa si installa in quanto al riavvio del pc per proseguire con l'installazione la schermata si blocca con una scritta Windows su sfondo nero e rimane così per ore.:muro:
Ho cercato sul forum e su internet ma l'unica soluzione che ho trovato è di mettere un solo banco di ram, ho provato ma non è cambiato nulla.:mc:
Avete qualche idea sul problema?
Può essere il bios uefi della scheda madre che va settato in un modo particolare?
Il pc in questione ha le seguenti caratteristiche:
Scheda madre Asrock A75M-HVS
Cpu A6 3500 amd/apu
Ram 8 gb ddr3 1600 mhz (2x4gb)
Hard disk sata2 500 gb
scheda video nvidia fx1500 quadro
windows 7 32bit
Ho provato a installare windows da dvd, chiavetta usb e direttamente da windows 7 ma nulla da fare o meglio qualcosa si installa in quanto al riavvio del pc per proseguire con l'installazione la schermata si blocca con una scritta Windows su sfondo nero e rimane così per ore.:muro:
Ho cercato sul forum e su internet ma l'unica soluzione che ho trovato è di mettere un solo banco di ram, ho provato ma non è cambiato nulla.:mc:
Avete qualche idea sul problema?
Può essere il bios uefi della scheda madre che va settato in un modo particolare?