PDA

View Full Version : Programma per la gestione magazzino

slize
05-06-2012, 20:38
salve a tutti spero di scrivere nella seione giusta

volevo sapere se conoscevate un software per la gestione di un magazzino
meglio se un auto-installante web in un spazio host tipo aruba
cosi il boss puo controllare tramite il suo ipad (cosi non rompe me ogni 3 secondi)
che faccia cose semplici tipo aggiungi stringa con i campi:
data - prodotto - seriale - quantità - ordine d'entrata - ordine d'uscita - ecc...
con la possibilita di poterle modificare ho cancellare
se ce pure una accesso ad account per sapere che modifica, cancella
ho aggiunge sarebbe il top

spero mi possiate dare qualche consiglio
grazie mille

demos88
05-06-2012, 22:29
Qui si discute di programmazione nel senso stretto: nel tuo caso sarebbe quindi nell'eventualità che tu volessi scrivere un programma da zero per gestire il magazzino, ma mi sembra che tu cerchi un software già fatto, quindi forse ti conviene chiedere in questa sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37

slize
06-06-2012, 09:52
si diciamo che se qualcuno ha qualcosa gia fatto e puo passarlo mi farebbe comodo senno anche 2 dritte su come iniziare a farlo farebbe comodo pure,
non sono un programmatore professionista ma sono un semplice appassionato che ogni tanto si impara qualcosa sul php, ovviamente non so se per fare una cosa del genere ci vogliano delle conoscenze particolari
bho vorrei provare magari ci riesco :sofico:
sto facendo anche il sito della ditta e sto usando per il sito phpnuke
e per il forum il bbphp
se esiste qualcosa di simile per la gestione sarebbe fantastico
con sta crisi che ce in giro il boss non se lo puo permettere di spendere soldi per un programmatore, bisogna economizzare e arrangiarsi, per il momento si va avanti con excel ma è un po scomodo

oNaSsIs
07-06-2012, 12:04
con sta crisi che ce in giro il boss non se lo puo permettere di spendere soldi per un programmatore, bisogna economizzare e arrangiarsi, per il momento si va avanti con excel ma è un po scomodo
Allora, secondo me, è il caso di continuare ad usare Excel.