PDA

View Full Version : Aiuto! Non funziona più la wireless

cloud0
02-06-2012, 12:30
Buongiorno a tutti, vi espongo il problema:

Da qualche giorno utilizzo via wireless la connessione internet del vicino del piano di sotto che ha fastweb. Ieri è scomparsa la rete e ho ipotizzato che si fosse spento il router in qualche modo; stamattina è ricomparsa ma non riesco più a collegarmi con entrambi i pc come ho sempre fatto (uno fisso e uno portatile), o meglio si connettono entrambi alla rete ma solo uno ha l'accesso a internet (l'altro alterna di stato tra identificazione in corso e nessun accesso alla rete). Da cosa può dipendere? E' possibile che il router assegni lo stesso ip ad entrambi i miei pc e per questo non riesca a navigare con entrambi?

Grazie per l'attenzione!

cloud0
02-06-2012, 13:56
Scusa dove sarebbe l'illegalità? Mica ho chiesto come crackare una rete protetta....

Utilizzo la rete del vicino che ne è non solo consapevole ma mi ah dato di persona la chiave di protezione....

cloud0
02-06-2012, 14:29
E' arrivato il vendicatore della legalità....
Ma prima di parlare pensi a quello che scrivi o no?

Prima di offendere puoi pure andare a fare +1 su tuo post count in qualche altro thread.... Gradirei fosse un moderatore a correggere i miei sbagli, non certo tu....

Le domande sono esattamente pertinenti al regolamento, oltre che al contratto adsl, in quanto il mio "appartamento" è considerata mansarda dell'appartamento sottostante e non è possibile FISICAMENTE usufruire di linea telefonica indipendente, ma devo usare quella del piano terra. Per questo è stato installato appositamente un router wireless in maniera che possa essere collegato....

Contento? O chiamo il catasto e ti faccio avere le piante?

cloud0
02-06-2012, 22:58
guarda...non meriti nemmeno una risposta, per come ti poni.

Hai pure il coraggio di giudicare dopo come ti sei posto tu nel primo reply?