View Full Version : Apple svela il programma della WWDC 2012
Redazione di Hardware Upg
30-05-2012, 16:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-svela-il-programma-della-wwdc-2012_42370.html
L'incontro con gli sviluppatori si terrà dall'11 al 15 giugno a San Francisco. Lunedì 10 keynote di apertura, ignoti i contenuti anche se Mountain Lion ed iOS 6 sembrano essere i principali candidati
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nino Grasso
30-05-2012, 16:44
Che probabilità ci sono che venga presentato un nuovo modello di iPod Touch? Se non sbaglio il modello attuale monta ancora l'A4, che paragonato con i SoC attuali non tiene assolutamente il passo.
semmai devono presentare i nuovi macbook!!! speriamo!!!
semmai devono presentare i nuovi macbook!!! speriamo!!!
quelli di sicuro! adesso che è uscito IVY Bridge! il nuovo AIR è d'obbligo!... Per me spariranno i "Macbook" e saranno tutti AIR... 11, 13 e 15 :muro: (..e costenno un rene!)
toni.bacan
30-05-2012, 19:27
più potenza bruta e nuovi design mi interessano poco.
io vorrei che buttino fuori iWork's 2012 visto che la suite non viene aggiornata da ormai 3 anni (e possibilmente con una discreta compatibilità con i documenti di Microsoft Office).
Che probabilità ci sono che venga presentato un nuovo modello di iPod Touch? Se non sbaglio il modello attuale monta ancora l'A4, che paragonato con i SoC attuali non tiene assolutamente il passo.
Direi zero.
L'evento dedicato alla musica si tiene a Settembre.
ArteTetra
30-05-2012, 22:29
Apple ha ufficialmente annunciato [...]
Se l'annuncio lo fa Apple, è ovvio che è ufficiale. È una ripetizione inutile.
Tornando in tema, o quasi: quel logo è stupendo. Mi piacerebbe avere un poster fatto con questo stile (ma che non rappresenti un logo commerciale).
niko.fre.95
31-05-2012, 00:01
scusa ma nessuno sa come mai non si riesce a scaricare questa app su iphone o ipad? solo tramite itunes sono riuscito a scaricarla...
Asterion
31-05-2012, 08:40
L'unica cosa sicura (credo) è che iOS6 e Mountain Lion saranno ancora più integrati. Altra cosa sicura è che con Mountain Lion mi toccherà cambiare il mio fido iMac che regge dal 2008 :)
Apple non ha svelato un bel niente!
ha detto che il keynote sara' il mattino del primo giorno, ma va?? chi lo avrebbe mai detto...
lo schedule non si vede nemmeno dal portale degli sviluppatori, devi essere registrato all'evento per poter accedere quindi finche' qualcuno degli iscritti non rivelera' qualcosa non sapremo niente sulle sessioni tecniche
per quanto riguarda il keynote di apertura ovviamente non si sapra' nulla fino al termine dello stesso
non credo che presenteranno il nuovo iPhone mi sembra presto, piu' probabile che parlino di iOS 6 dicendo che uscira' "this fall" e lo vedremo uscire con il nuovo telefono
metteranno i nuovi Mac e magari ci sara' qualche novita' SW tipo iWork o iLife
una vera compatibilità di iWork's con MS Office mi cambierebbe la vita lavorativa, possibile che l'unica alternativa a Office sia Office su una macchina virtuale??
@Asterion Perché dici che dovrai cambiare l'iMac? io spero il che il nuovo SO sia meno esigente. Altrimenti ho ben due macchine da cambiare!!
Asterion
31-05-2012, 11:07
una vera compatibilità di iWork's con MS Office mi cambierebbe la vita lavorativa, possibile che l'unica alternativa a Office sia Office su una macchina virtuale??
@Asterion Perché dici che dovrai cambiare l'iMac? io spero il che il nuovo SO sia meno esigente. Altrimenti ho ben due macchine da cambiare!!
In genere con Apple i nuovi sistemi operativi sono meno esigenti e con Lion non ho problemi, ma le applicazioni diventano più esigenti e qualche rallentamento dopo 4 anni inizio a sentirlo. Mountain Lion può essere la buona occasione per un PC nuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.