PDA

View Full Version : [FILM] Attack the Block

morpheus85
30-05-2012, 11:13
http://exchange.dwarfventure.it/cvu/schede/loc/32106.jpg

Regia: Joe Cornish
Cast: Nick Frost, Luke Treadaway, Jodie Whittaker
Durata: 88'
Genere: Azione
Nazione e Anno: Gran Bretagna, 2011
Produzione: Studio Canal, Big Talk Productions, Film4, UK Film Council
Distribuzione: Filmauro
Trama:
Londra. Sam, infermiera tirocinante, sta tornando a casa dal lavoro quando viene aggredita e derubata da una banda composta da cinque giovanissimi teppisti incappucciati. La donna riesce a fuggire quando un meteorite si schianta su una macchina parcheggiata lì vicino. Incuriositi, i ragazzi si avvicinano alla carcassa dell'automobile e, con grande sorpresa, vengono aggrediti da un piccolo alieno.

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=tHd856ITLK8

Secondo voi merita? :confused:
A me sembra un po da bambini...

Pozhar
30-05-2012, 11:29
Per quanto mi riguarda è un film che si rivolge ad un pubblico strettamente adolescenziale. Insomma, sembra un film della disney. Deve piacere il genere, altrimenti ti annoi a guardarlo…

morpheus85
30-05-2012, 12:48
ma infatti, ricorda un po super8 però più splatter, qualcuno lo consiglia agli under 18..

totoro
01-06-2012, 17:17
Secondo voi merita? :confused:
A me sembra un po da bambini...
A me e' piaciuto, non e' proprio da bambini, andrebbe visto in inglese, perche' e' ambientato in un contesto particolare. Il Block e' il caseggiato popolare, i ragazzi sono dei teppisti sul genere che ha commesso i riot l'estate scorsa a londra, insomma non e' e.t.

m1kele
04-06-2012, 19:07
Ero con altri 2 miei amici e me ne sono andato poco dopo metà film, non lo reggevamo proprio, è la prima volta che me ne vado dalla sala a film in corso, ma a me è sembrato un film destinato a un pubblico di teenager, ci ha fatto sorridere giusto una volta, ma per il resto non ci ha minimamente preso o emozionato, rimango perplesso, perchè leggo in giro molti commenti positivi riguardo questo film, ma a noi non è davvero andato giù, peccato. Leggevo comunque che il doppiaggio lo ha un pò rovinato...

morpheus85
04-06-2012, 19:48
anche io ho letto del doppiaggio...