View Full Version : shift 2 unleashed...ma sono tutti modders?che incubo!
cinciuncian-cinciuncian
28-05-2012, 05:26
ciao, volevo sapere una cosa.
Io sono piu o meno sei mesetti che gioco con shift 2. Mi spiegate perchè nonostante io abbia le macchine più veloci in tutte le categorie(sia come accellerazione che velocità massima)e nonostante la mia guida sia perfetta, non esiste una persona a parte i nuovi arrivati che non abbia la macchina molto più veloce della mia?? che nervosooo....:mad: ....ma sono tutti modders??...è una domanda che mi frulla in testa da diversi mesi
Vastator
28-05-2012, 07:36
Io sono piu o meno sei mesetti che gioco con shift 2. Mi spiegate perchè nonostante io abbia le macchine più veloci in tutte le categorie(sia come accellerazione che velocità massima)e nonostante la mia guida sia perfetta, non esiste una persona a parte i nuovi arrivati che non abbia la macchina molto più veloce della mia?? che nervosooo....:mad: ....ma sono tutti modders??...è una domanda che mi frulla in testa da diversi mesi
Modders? Dal tuo problema sembrano più cheaters...
Non so se siano cheaters, sembra che il gioco permetta di personalizzare un po' tutto :boh::
http://www.nogripracing.com/forum/showthread.php?t=247568
FirstDance
28-05-2012, 11:30
Eh, beh! per fortuna sei anche modesto. Quindi, avendo le auto più veloci e la guida perfetta, dovresti avere il record mondiale in tutte le piste, giusto?
E' probabile che ci siano cheaters e modders, ma magari qualcuno sarà anche più bravo di te a guidare, credo. O no?
cinciuncian-cinciuncian
28-05-2012, 16:04
Eh, beh! per fortuna sei anche modesto. Quindi, avendo le auto più veloci e la guida perfetta, dovresti avere il record mondiale in tutte le piste, giusto?
E' probabile che ci siano cheaters e modders, ma magari qualcuno sarà anche più bravo di te a guidare, credo. O no?
si certo...era solo per dire che siccome se non stai in traiettoria perfetta le altre macchine sembrano piu veloci questo non è il problema mio....era solo per mettere già le mani avanti a chi mi avrebbe risposto che probabilmente sembra che vadano piu veloci ma in realtà sono piu bravi. Certo che c'e'chi è meglio di me....ma fidati che anche quando non sbaglio una virgola, e vado al limite, trovo cmq qualcuno che è mooolto più avanti.....cosa impossibile.
cinciuncian-cinciuncian
28-05-2012, 16:08
Modders? Dal tuo problema sembrano più cheaters...
si, si possono chiamare anche modders perchè vanno a modificare il file della macchina. Cheaters io pensavo si intendesse più chi taglia le curve e fa wallriding....quindi per cheaters si intende chi hackera le auto?...ecco perchè un ragazzo tedesco sei mesi fa mi aveva detto di non comprarlo assolutamente. Mi aveva detto che era strapieno di cheaters, ma io pensavo intendesse dire di gente che taglia le curve.
cinciuncian-cinciuncian
28-05-2012, 16:13
cmq quel gioco è completamente rovinato da questi idioti:mbe: , scusate l'appellativo ma solo cosi si possono chiamare....e due su tre hanno macchine modificate,..ma che poi stavo pensando una cosa, ma se ogniuno fa andare la macchina piu veloce, non c'è ne sarà una di ugualmente veloce, e quindi alla fine corre da solo...e quindi oltre a rovinare il divertimento agli altri lo rovinano anche a loro..bhà....robe da matti....che gente ragazzi
cinciuncian-cinciuncian
28-05-2012, 16:18
ma quindi scusate le gare online in cui avevo trovato una passione praticamente non hanno senso....ma non c'e'una soluzione vero? per esempio qualche sito dove controllano magari anche pagando un qualcosina....o qualche altro gioco dove si trovino un pò meno imbroglioni?
cinciuncian-cinciuncian
28-05-2012, 16:21
...e cmq fidati che se le macchine fossero tutte uguali sarebbe difficile trovare qualcuno piu bravo di me, dal momento che prima di shift 2 ho giocato per tre anni anche con shift
...e cmq fidati che se le macchine fossero tutte uguali sarebbe difficile trovare qualcuno piu bravo di me, dal momento che prima di shift 2 ho giocato per tre anni anche con shift
http://www.grazia.it/var/ezflow_site/storage/images/media/images/stile-di-vita2/166949/6/2108365-3-ita-IT/6_hg_full_l.jpg
france_dani
28-05-2012, 17:52
:asd:
Jon Irenicus
28-05-2012, 17:54
@cinciuncian-cinciuncian
Non per rompere, ma se devi integrare del testo di un post puoi usare la funzione modifica (mettere un altro post quando il precedente era già tuo equivale ad un up e sarebbe bene aspettare un giorno prima di farlo, tranne qualche raro caso).
Non è il caso di mettere 5 post in un quarto d'ora circa. ;)
demiurgous
28-05-2012, 18:16
cinciuncian-cinciuncian
04-06-2012, 15:25
bravi bravi...invece di continuare a prendere in giro c'e'nessuno che sa darmi ne mano qua?
-mattia_91-
07-07-2012, 14:24
http://i2.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/007/508/watch-out-we-got-a-badass-over-here-meme.png
Che tristezza, vediamo di chiamare le cose con il loro nome, il problema sono i cheaters non i modders :doh:
I modder sono quelli che si fanno il :ciapet: a supportare ancora oggi un gioco che grazie alle politiche di gestione di EA è stato abbandonato a se stesso pochissimo tempo dopo l'uscita. Guardare ad esempio l'Unofficial Community Patch che ha ottenuto il suo ultimo update ad aprile di quest'anno.
E comunque esiste un thread ufficiale dedicato al gioco: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320631
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.