City Hunter '91
25-05-2012, 14:34
Ciao, da qualche tempo ho un problema, mi diventa la schermata viola, con i classici artefatti.
Il problema si presenta SOLO durante i caricamenti nei videogame, tipo load mappa di gioco ecc, ma non quando il gioco ha effettivamente fatto il caricamento.
E' random si puo presentare dopo qualche minuto o anche dopo ore.
Mi e' capitato anche guardando video su youtube, ma mai guardando un film con un media player da pc.
Cosa puo essere fra i tre componenti? Premetto che la vga e' seminuova e non l'ho mai toccata in oc.
Anche le ram sono abb nuove, 4gb, mentre il processore e' vecchiotto, e8500.
Ho provato a fare un test pero' con intel burn test e uno con memtest (non completo) per le ram e non ho avuto errori.
Si accettano suggerimenti, grazie.
Il problema si presenta SOLO durante i caricamenti nei videogame, tipo load mappa di gioco ecc, ma non quando il gioco ha effettivamente fatto il caricamento.
E' random si puo presentare dopo qualche minuto o anche dopo ore.
Mi e' capitato anche guardando video su youtube, ma mai guardando un film con un media player da pc.
Cosa puo essere fra i tre componenti? Premetto che la vga e' seminuova e non l'ho mai toccata in oc.
Anche le ram sono abb nuove, 4gb, mentre il processore e' vecchiotto, e8500.
Ho provato a fare un test pero' con intel burn test e uno con memtest (non completo) per le ram e non ho avuto errori.
Si accettano suggerimenti, grazie.