View Full Version : [PU/AN+Sped.] Cerco/scambio Hard Disk per vecchio notebook.
Cerco, per un vecchio notebook comprato qui sul mercatino (Toshiba S1410-604), un HDD perfettamente funzionante e compatibile col suddetto.
Quello trovato era un seagate eide ultraATA da 40gb, ma valuto anche altri tagli (minimo 20gb).
Precedenza a chi, a parità di garanzie (ben venga il postprova, soprattutto in caso di sped.), offre naturalmente il minor prezzo.
Non mandate pvt, ma usate la mail del profilo.
In firma trovate il link in cui vendo un po' di mulettame, quindi accetto ben volentieri anche gli scambi.
nightborn
25-05-2012, 08:31
Hai mail, come da tue indicazioni.
Buon weekend!
Ti rispondo fra poco, intanto up!
ciao! ho 3 hardisk IDE 2,5" da 5400 giri/min :
40GB : 15 euro
100GB: 25 euro
120GB: 30 euro
ciao! ho 3 hardisk IDE 2,5" da 5400 giri/min :
40GB : 15 euro
100GB: 25 euro
120GB: 30 euro
potrebbe interessarmi il 40gb, ma per ora sei fuori prezzo.
in caso mi trovi in mail
sochmell
15-06-2012, 09:07
ho sia un 20 che un 80 gb, come prezzo non saprei se per te sono troppi 15 per un 40 non saprei cosa chiederti per il 20
ho sia un 20 che un 80 gb, come prezzo non saprei se per te sono troppi 15 per un 40 non saprei cosa chiederti per il 20
mandami in mail qualche proposta, poi vediamo ;)
Hw04r4ng
21-06-2012, 14:15
Ciao, ho un Seagate Momentus da 40gb recuperabile da un portatile che sto smembrando. Siccome non me ne faccio nulla e non ho tempo/voglia di formattare testare ecc...te lo lascio a 10€ spedito, fammi sapere
Ciao, ho un Seagate Momentus da 40gb recuperabile da un portatile che sto smembrando. Siccome non me ne faccio nulla e non ho tempo/voglia di formattare testare ecc...te lo lascio a 10€ spedito, fammi sapere
non riesci nemmeno a fare un "giro" con hdtune o simili?
Hw04r4ng
24-06-2012, 12:15
non ho l'adattatore per collegarlo al pc, se non riesco a vendere il portatile me ne procuro uno e ti faccio sapere
non ho l'adattatore per collegarlo al pc, se non riesco a vendere il portatile me ne procuro uno e ti faccio sapere
ok! Se vuoi semplificare la procedura valuta anche un pagamento post-prova: nel caso ti darei qualche eurino in + ;)
Tienimi aggiornato!
Hw04r4ng
25-06-2012, 13:12
Forse non ti rendi conto che l'hdd te lo sto regalando. Con l'imballaggio che richiede visto la delicatezza dell'oggetto, in raccomandata 1 o Pacco il costo della spedizione è di almeno 9€, non mi ripago neanche la benzina per andare alle poste e tu mi proponi pure il pagamento post-prova, per queste cifre poi? :rolleyes:
Lascia stare, lo vendo insieme al notebook ;)
Forse non ti rendi conto che l'hdd te lo sto regalando. Con l'imballaggio che richiede visto la delicatezza dell'oggetto, in raccomandata 1 o Pacco il costo della spedizione è di almeno 9€, non mi ripago neanche la benzina per andare alle poste e tu mi proponi pure il pagamento post-prova, per queste cifre poi? :rolleyes:
Lascia stare, lo vendo insieme al notebook ;)
Forse non hai capito bene: io ti chiedevo il pagamento post-prova proprio per farti guadagnare qualche euro in +.
Non trovo conveniente per entrambi la tua soluzione: tu vendi un prodotto e non guagni nulla; io rischio di spendere altri euro per un portatile comprato qui sul mercatino per funzionante che in realtà non si è rivelato tale.
Col pagamento post prova in caso di oggetto funzionante ti avrei accreditato una somma superiore rispetto a quella da te richiesta...
Nessun problema per me, buona vendita! :)
ora me ne servono 2, sempre ide, anche di piccolo taglio
Mi sto accordando in mail con l'utente Othila per un HITACHI DK23CA-20 da 20gb, da lui descritto come perfettamente funzionante e di cui mi ha già spedito un foto. Aspetto sua conferma qui per concludere l'acquisto. :)
Mi sto accordando in mail con l'utente Othila per un HITACHI DK23CA-20 da 20gb, da lui descritto come perfettamente funzionante e di cui mi ha già spedito un foto. Aspetto sua conferma qui per concludere l'acquisto. :)
sono finalmente riuscito a collegare il disco ad un vecchio portatile e ho fatto la scansione con HD Tune senza rilevare nessun bad sector, tuttavia l'Health mi segnala problemi alle voci Reallocated Sector Count e Read Error Retry Rate...il funzionamento è ok ma a questo punto preferisco tenerlo. :(
ok, allora continuo la ricerca.
Alchimista1
12-07-2012, 14:09
ho un 60 gb perfetto della toshiba 25 € spedito
mandami alla mail del profilo foto e i vari screen di hdtune.
;)
Alchimista1
13-07-2012, 19:35
mandami alla mail del profilo foto e i vari screen di hdtune.
;)
domani ti mando tutto :)
Alchimista1
14-07-2012, 13:23
hai mail
uno trovato, me ne occorre un altro
Ragazzi sono di nuovo qui :D
dopo averne trovati ben due, ricerco stavolta per un amico, sempre un hd ide da 2,5".
Taglio e Rpm indifferenti, proponete e valuterò i migliori in rapporto al prezzo.
Mi raccomando però che siano sempre perfettamente funzionanti!
se interessato 2 hdd 60 gd Ide seagate ST960815A scan HDD tune OK
50€ spediti corriere
se interessato 2 hdd 60 gd Ide seagate ST960815A scan HDD tune OK
50€ spediti corriere
Me basta uno. Rpm?
ok. se ne vendi solo 1 mi trovi in mail del profilo
ok. se ne vendi solo 1 mi trovi in mail del profilo
25€ ss incluse
Mandami uno screen di hd tune o simili alla mail e proseguiamo li x concludere.
Solo di piccolo taglio li cerchi ?
Se te ne servisse uno grosso, guarda qui sotto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2534061
Ciao
Giorgio
25€ ss incluse
Hd installato e testato. Tutto ok (poste escluse visto che per una busta in raccomandata han impiegato una settimana per la consegna).
Buon venditore!! :mano:
Hd installato e testato. Tutto ok (poste escluse visto che per una busta in raccomandata han impiegato una settimana per la consegna).
Buon venditore!! :mano:
Purtropo non posso garantire per le poste ,magari per il futuro cercherò soluzioni più celeri.
Grazie .Mi piace ricevere serieta e cerco di esserlo nel miglior modo possibile.
Naturalmente la critica era riferita solo alle poste, noi utenti purtroppo possiamo far poco alla fine... come quando arriva roba ottimamente imballata ma massacrata dal corriere..
Alla prossima ;)
Eraovius
12-01-2013, 23:02
già trovato?
già trovato?
Si, hd già installato. Potrei averne bisogno in futuro, mandami comunque una mail se hai una buona proposta ;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.