View Full Version : mi spiegate cose sto coso nel case chieftec
Ciao ragazzi io ho un chieftec nero con sportellino mi spiegate co'è il pezzo di plastica violetto che sta a fianco dei vani mobili per hd e floppy io ho fatto diverse ipotesi ma non so cosa serve
Mi sono chiesto la stessa cosa più volte anche io .... la mia conclusione è che potrebbe essere un ottimo supporto per un neon o terzo stop della macchina per illuminare il frontale ...
Ciao !
Quelli sono i vani per le ventole
:) eddai su non ci farai mica così imbecilli ???
Io penso che lui intenda quel pezzo viola a destra dei supporti delle ventole e delle bay x gli hd che parte dal fondo ed arriva quasi all'altezza del floppy ....
Cmq se è quello ho appena trovato cos'è sul sito di elma
http://www.elma.it/IMAGES/CASE/2700_20.jpg
E' quello con la D sopra , sarebbe il supporto per l'allineamento delle schede lunghe...
boh
Ciao !
si e quello ma comunque non riesco a capire cosa serva boo speriamo che qualcuno ci spieghi:rolleyes:
Ti spiego io :D
Nel caso di schede lunghe (tipo alcuni controller raid o schedone audio superprofessionali) che arrivano fino al davanti del case, si inserisce il bordo della scheda in una di quelle sedi orizzontali (tra ognuna di quelle specie di celle ovali c'è una fessura orizzonatale se ci fai caso) per evitare che la scheda o gli slot si pieghino a causa del peso della scheda stessa o degli eventuali cavi che sono attaccati ...
Dovrebbe essere così
Ciao !
Originariamente inviato da kurst
[B]Ti spiego io :D
Nel caso di schede lunghe (tipo alcuni controller raid o schedone audio superprofessionali) che arrivano fino al davanti del case, si inserisce il bordo della scheda in una di quelle sedi orizzontali (tra ognuna di quelle specie di celle ovali c'è una fessura orizzonatale se ci fai caso) per evitare che la scheda o gli slot si pieghino a causa del peso della scheda stessa o degli eventuali cavi che sono attaccati ...
Dovrebbe essere così
Ciao !
è proprio così...
una volta mi è capitato per le mani un controllerone raid....3200s ADAPTEC....una belva....aveva pure i banchi di memoria e sette o otto led tipo supercar che andavano :cool:
Fabio Cascio
25-04-2002, 23:53
Bhe io tempo fa ho montato una scheda di editing video digitale della pinnacle da 1.800€ che aveva pure il maniglione...........da paura!!!!:D :D :D :D
Andrebbe benissimo anche per qual figlio di buona mamma che stasera in discoteca prendendo 4 ceffoni sul muso mi ha strappatp la maglia ... bastardo... rissa rulez :D :D :D
Non ci fate caso ... sono alcolizè e incazzato nero :D
Buon giorno o buona notte a seconda dei acsi :D
[B]Andrebbe benissimo anche per qual figlio di buona mamma che stasera in discoteca prendendo 4 ceffoni sul muso mi ha strappatp la maglia ... bastardo... rissa rulez :D :D :D
vai a fare a botte eh???
bravo bravo :D
non lo sapevoa kosa serviva...io l'ho usato x ordinare i kavi dei led e delle vantole.....;)
Originariamente inviato da mind12
[B]
vai a fare a botte eh???
bravo bravo :D
ahaha no, io sono molto tranquillo di solito e dove ci sono le risse non ci sono io ... solo che quando mi toccano la ragazza o un'amica non ci vedo più ... per la cronaca sto pezzo di cretino dopo aver ricevuto un enorme due di picche dalla mia amica ha avuto la geniale idea di mollargli un ceffone e spaccargli un labbro ... maro' che rissone che è scoppiato ... lui e i suoi due amici sono diventati il punchingball della situazione, è tornato a casa strisciando per terra con la faccia che sembrava ratman quando ci prende le mazzate ... poi quando mi ha spinto e mi ha strappato il mio maglione portafortuna non c'ho visto veramente più :D
~{FoREvEr}~
26-04-2002, 16:20
[B]
ahaha no, io sono molto tranquillo di solito e dove ci sono le risse non ci sono io ... solo che quando mi toccano la ragazza o un'amica non ci vedo più ... per la cronaca sto pezzo di cretino dopo aver ricevuto un enorme due di picche dalla mia amica ha avuto la geniale idea di mollargli un ceffone e spaccargli un labbro ... maro' che rissone che è scoppiato ... lui e i suoi due amici sono diventati il punchingball della situazione, è tornato a casa strisciando per terra con la faccia che sembrava ratman quando ci prende le mazzate ... poi quando mi ha spinto e mi ha strappato il mio maglione portafortuna non c'ho visto veramente più :D
:eek:
:D:D:D
[B]Andrebbe benissimo anche per qual figlio di buona mamma che stasera in discoteca prendendo 4 ceffoni sul muso mi ha strappatp la maglia ... bastardo... rissa rulez :D :D :D
Viva l'alcool!! :D :rolleyes: :D :eek:
Però la rissa se si evita è meglio!!!
Ehm, scusate, ma mi sto caricando per andare a ballare stasera, non fateci caso.
ahahah
w l'alcool un cavolo ! Bisogna essere precisi e selettivi ! Aperitivo666 rulez ! :cool: ....
Per la rissa è proprio vero, meglio evitare soprattutto se devi fare quello che le prendi :D Pero' mamma se mi so divertito ... non mi divertivo così dall'ultimo concerto col mio ex gruppo ... che vuglione che è stato ehehe
CIao !
Beh, certo la selettività fa bene, mandar giù tutto quello che ti propongono può essere deleterio, come gli one shot che propongono al Tasso Alcolico, un pub in Brianza! :D :eek: :D
Cmq se proprio ci si vuole divertire "picchiando" qualcuno allora la soluzione migliore è il pogo!
Si xrò meglio nn bere troppo prima di una rissa...va a finire ke ti fai male da solo, bere fino al 50% prima, ke ti carica, e dopo fino al 200%
ahaha ROsè ma sei un professionista :D scrivici un libro ... Tattiche di Guerriglia del Sabato sera :D
eheheh cmq fate i bravi, non guidate ubriachi se potete evitare le mazzate evitatele, non andate a donne e tutte le domeniche in chiesa :D
Ciaooo
Originariamente inviato da tulnio
[B]Beh, certo la selettività fa bene, mandar giù tutto quello che ti propongono può essere deleterio, come gli one shot che propongono al Tasso Alcolico, un pub in Brianza! :D :eek: :D
Come? DOVE!? Non lo sapeevoooo!!!! :D
[B]
Cmq se proprio ci si vuole divertire "picchiando" qualcuno allora la soluzione migliore è il pogo!
....pogo till u puke! ;) :D
Cmq, non avete idea di quante ne ho viste facendo il cameriere in discoteca... :D Peccato che il personale non può partecipare ai "festoni" !
~{FoREvEr}~
28-04-2002, 16:38
raga non per rompere i maroni, ma si sta andando decisamente ot :rolleyes: :D
ahjahah e vabbè :D tanto la risposta al thread è già stata data ... non è che si puo' fare un trattato filosofico sui supporti delle pci oversize nei chieftec :D a sto punto una volta data la risposta il moderatore dovrebbe chiudere il 3D, ma meno male che su sto forum non ci usano a farlo ... è na cosa piuttosto odiosa imho :D
dai ragazzi su caciara !!! :D :D :D
Ciao !
no no... io dicevo.... non sapete quante schede PCI oversize ho visto in discoteca...
....sarà la Sambuca o il Jack? :D
ahahahahahah lolle :D
per me cmq sempre e comunque Aperitivo666 servito su un vassoio ovviamente oversize :D
CIaoooo
Gabbersak
28-04-2002, 19:23
ehi, state qui a parlare d risse e nn invitate un veronese tifosone dell'hellas???
w le brigate... :p :D :D
sisi ... ma se non sbaglio oggi avete preso le mazzate eh ? :D :D :D
cmq il milan mi sta sulle balle .... anzi, il calcio in generale mi sta sulle scatole ... W LA PESCA A MOSCAAAAA !!!!!! :D :D :D
ciao :D
cambiando discorso.. tanto lo scudetto ormai lo vince la Juve, rassegnatevi in partenza così staqrete mreno male dopo..
ho trovato dentro il Chieftech un ciondolo d'acciaio, sapete a che cosa serve?
ahaha ciondolo ??? ma se peserà na tonnellata :D
Io non sapevo che fosse e l'ho buttato ... poi dalla regia mi hanno riferito che è un cosidetto toroide e serve per eliminare i disturbi elettromagnetici dai cavi .. ci si dovrebbero far girare intorno i cavettini vari dei led frontali, power, reset ecc ecc
Ciao !
[B]
haha....se qualcuno dovesser fare qualcosa del genere alla mia morosa non torna piu a casa con le sue gambe.....
Originariamente inviato da smanet
[B]
Come? DOVE!? Non lo sapeevoooo!!!! :D
[B]
....pogo till u puke! ;) :D
Cmq, non avete idea di quante ne ho viste facendo il cameriere in discoteca... :D Peccato che il personale non può partecipare ai "festoni" !
Il pub s trova a Gorgonzola, non è esattamente il massimo della vita, anke x la gente che c'è dentro, ma se ti serve un posto x bere alla grande è l'ideale!!
Gabbersak
29-04-2002, 14:17
ieri sn andato in un pud a lerdammer... :D :D :D
Certo che il degenero di questo post ormai è incontrollabile... :D :p :D :eek: :cool:
mea culpa :D
basta che non venite a fare la spedizione punitiva qui da me :D
aloaa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.