-Revenge-
18-05-2012, 10:24
Vendo il mio DS lite non funzionante: presenta il classico problema per cui all'accensione fa un colpo di led rosso e poi niente. Ci sono guide che ne permetterebbero la sistemazione ma bisogna stagnare un paio di microfusibili e non ne ho i mezzi. :muro:
Per altri è solo un problema di batteria, ma non ho altre batterie da provare e nemmeno intenzione di comprarne una nuova, magari inutilmente.
Al Gamestop la console pure non funzionante è valutata dai 20 ai 25€, quindi anche se dopo aver fatto i vostri esperimenti non dovesse ancora funzionare, praticamente non ci perdereste nulla.
oppure se ne possedete già uno in garanzia potete mandarlo in assistenza.
Detto questo il DS è colore blu, in stato PERFETTO!:D
completo di scatola, pennino di riserva, una custodia azzurra rigida, caricabatterie compatibile e qualche altro accessorio :D
Fornisco anche il cacciavite a Y che serve per aprirlo, del valore di un paio di €. nuovo.
prezzo per tutto 20€ + ss
per foto mandatemi la mail in pvt
precedenza al mio prezzo
pagamento postepay o al limite paypal con tasse a Vs carico
spedisco con spedire web
Per altri è solo un problema di batteria, ma non ho altre batterie da provare e nemmeno intenzione di comprarne una nuova, magari inutilmente.
Al Gamestop la console pure non funzionante è valutata dai 20 ai 25€, quindi anche se dopo aver fatto i vostri esperimenti non dovesse ancora funzionare, praticamente non ci perdereste nulla.
oppure se ne possedete già uno in garanzia potete mandarlo in assistenza.
Detto questo il DS è colore blu, in stato PERFETTO!:D
completo di scatola, pennino di riserva, una custodia azzurra rigida, caricabatterie compatibile e qualche altro accessorio :D
Fornisco anche il cacciavite a Y che serve per aprirlo, del valore di un paio di €. nuovo.
prezzo per tutto 20€ + ss
per foto mandatemi la mail in pvt
precedenza al mio prezzo
pagamento postepay o al limite paypal con tasse a Vs carico
spedisco con spedire web