PDA

View Full Version : [SV+Sped] Intel Core i7-3770K 8MB 3.5Ghz 1155 Ivy Bridge Unlocked con GPU 77W BOX


Gabry_BMW
16-05-2012, 16:19
Vendo queste ottime cpu utilizzate per circa 1ora... una è più fortunata l'altra è nella norma... Sono nuove!
Non iniziate chiedermi screen con dissipatore ad aria o a liquido, di utilizzare linx ecc... non ho tempo per queste cose!
Entrambe con fattura e garanzia insieme al dissipatore presente nel boundle.

Prezzo 280 per una e 300 per l'altra (spese di spedizione incluse)

Regole:
Precedenza a mio prezzo
In vendita anche altrove
Code veloci (massimo 6H); dò massima serietà quindi se siete realmente interessati chiedete pure.
Vi prego di evitare di inquinare il post con domande inutili, per qualsiasi cosa usate il pvt o verrete segnalati...

Metodo di pagamento:
Ricarica postepay, pagamento a mano

ps: Mi riservo la possibilità di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento...

Per foto o altre domande usate il pvt!!

Nick.sf
16-05-2012, 16:42
coda per il 3770k che va un po meglio. ti mando un pvt per delle info, e nel frattempo valuto un attimo!

Gabry_BMW
16-05-2012, 20:12
OK, io sono qui!!! ;)

BlueKnight
16-05-2012, 20:27
Scusa, ma non costa 280 Euro nuovo?!

Gabry_BMW
16-05-2012, 20:33
Ho visto anche io... devi aggiungere le spese di spedizione ... oltretutto ti sfido a fare RMA in uno di quegli shop li... parlo per esperienza personale!
Dove ho acquistato io dopo 4-5 giorni che è arrivato il prodotto hai a casa quello nuovo!

Wolfhask
16-05-2012, 22:02
E con ciò? Qui si devono rispettare delle regole che ti piaccia o meno e tu non le stai eseguendo... se a 281 lo si trova nuovo tu nonostante questo dovresti venderlo a 232,29 circa più le eventuali spese di spedizioni ... di certo non arrivi a 280.Il fatto poi che tu ne venda due con uno a un prezzo per giunta superiore la dice lunga su cosa tu abbia letto del regolamento stesso :read:

iasudoru
16-05-2012, 22:11
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.