blackviper30
15-05-2012, 18:39
Ho acquistato oggi un notebook asus con garanzia Zero Bright Dot presso un noto rivenditore di elettronica (Trony) e acceso lo scermo scopro subito l'amara sorpresa: un pixel bruciato (spento) e uno rosso.
Domani andrò dal rivenditore per chiedere la sostituzione del portatile. E' un mio diritto oppure per questo genere di malfunzionamento non sono tenuti a sostituire il portatile?
In alternativa potrei usufruire dela Zero Bright Dot di Asus, ma in questo caso ho un problema perché sono in partenza per un lungo viaggio (più dei 30 giorni di limite) negli USA e non ho il tempo per spedirlo e ritirarlo.
Dite che posso farlo anche dagli USA? La garanzia dicono sia internazionale...
Altri suggerimenti?
Vi ringrazio in anticipo!
Domani andrò dal rivenditore per chiedere la sostituzione del portatile. E' un mio diritto oppure per questo genere di malfunzionamento non sono tenuti a sostituire il portatile?
In alternativa potrei usufruire dela Zero Bright Dot di Asus, ma in questo caso ho un problema perché sono in partenza per un lungo viaggio (più dei 30 giorni di limite) negli USA e non ho il tempo per spedirlo e ritirarlo.
Dite che posso farlo anche dagli USA? La garanzia dicono sia internazionale...
Altri suggerimenti?
Vi ringrazio in anticipo!