_sagittario_
11-05-2012, 19:30
Salve a tutti,
l'altro giorno mentre stavo inserendo una pen drive nel mio portatile Acer Aspire 5755G ho sentito che era entrata a metà poi stava forzando(era il lato giusto !).
Ingenuamente ho spinto più forte, ma ho visto che non leggeva la pen drive, quindi l'ho tolta e mi sono accorto che ho "accartocciato" una linguetta della porta USB.
Volevo chiedere:
Con un paio di pinzette da orefice (le classiche pinzette sono troppo grandi e non entrano) riesco a riportarla alla forma iniziale e quindi tutto può tornare come prima, oppure si spezza?
Altrimenti mi potete dire altri modi?
Oppure mi conviene portare il pc in assistenza?
Premetto che ho ancora il pc in garanzia, quindi la potrebbero accettare?
Se non mi accettano la garanzia quanto tempo e soldi mi spillerebbero ?
Stiamo parlando di una porta USB 3.0 Ecco la foto :82577
Grazie in anticipo.
l'altro giorno mentre stavo inserendo una pen drive nel mio portatile Acer Aspire 5755G ho sentito che era entrata a metà poi stava forzando(era il lato giusto !).
Ingenuamente ho spinto più forte, ma ho visto che non leggeva la pen drive, quindi l'ho tolta e mi sono accorto che ho "accartocciato" una linguetta della porta USB.
Volevo chiedere:
Con un paio di pinzette da orefice (le classiche pinzette sono troppo grandi e non entrano) riesco a riportarla alla forma iniziale e quindi tutto può tornare come prima, oppure si spezza?
Altrimenti mi potete dire altri modi?
Oppure mi conviene portare il pc in assistenza?
Premetto che ho ancora il pc in garanzia, quindi la potrebbero accettare?
Se non mi accettano la garanzia quanto tempo e soldi mi spillerebbero ?
Stiamo parlando di una porta USB 3.0 Ecco la foto :82577
Grazie in anticipo.