Akiba89
10-05-2012, 22:06
Ciao a tutti
ho un problema con il PC ed avrei bisogno di un consiglio.
Circa 5 mesi fa il mio Computer aveva presentato un problema alquanto bizzarro, improvvisamente aveva iniziato, quando lo accendevo, ad accendersi senza emettere il Bip dell'avvio del Bios e non faceva nulla, senza nessun output o imput possibile quindi schermo nero, tastiera e mouse morti, funzionavano solo le ventole... nemmeno lo spegnimento forzato tramite il bottone anteriore funzionava.... dovevo spegnerlo staccando la corrente stessa, e dopo vari accendi/spegni, ripartiva per poi ripresentare lo stesso problema all'accensione successiva... :bsod:
dopo un paio di giorni iniziò a dare lo stesso problema di nessun imput/output anche durante il funzionamento... :huh:
il problema sparì provvisoriamente dopo una sommaria pulizia interna del Case dalla polvere... :wtf:
Add oggi mi si è ripresentato, dopo vari mesi che il computer funzionava più che correttamente, anche se continuo a tenerlo pulito.... :incazzed:
inizio a preoccuparmi e vorrei sapere se qualcuno di voi avesse qualche idea...
per ulteriori informazioni vi do un piccolo elenco delle componenti interne e delle specifiche:
S.O.
Windows 7 Ultimate 64-bit
Nome scheda madre:
Asus P5KPL SE
Chipset scheda madre:
Intel Bearlake g31
Scheda audio:
Realtek ALC662 @ Controller per High Definition Audio [10DE-0E09] [NoDB] PCI
Realtek ALC662 @ Intel 82801GB ICH7 - High Definition Audio Controller [A-1]
Processore:
Tipo processore QuadCore Intel Core 2 Quad Q9550, 2833 MHz (8.5 x 333)
Scheda video:
Nvidia GeForce GTX 570
Ram:
4.0 gb
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
ho un problema con il PC ed avrei bisogno di un consiglio.
Circa 5 mesi fa il mio Computer aveva presentato un problema alquanto bizzarro, improvvisamente aveva iniziato, quando lo accendevo, ad accendersi senza emettere il Bip dell'avvio del Bios e non faceva nulla, senza nessun output o imput possibile quindi schermo nero, tastiera e mouse morti, funzionavano solo le ventole... nemmeno lo spegnimento forzato tramite il bottone anteriore funzionava.... dovevo spegnerlo staccando la corrente stessa, e dopo vari accendi/spegni, ripartiva per poi ripresentare lo stesso problema all'accensione successiva... :bsod:
dopo un paio di giorni iniziò a dare lo stesso problema di nessun imput/output anche durante il funzionamento... :huh:
il problema sparì provvisoriamente dopo una sommaria pulizia interna del Case dalla polvere... :wtf:
Add oggi mi si è ripresentato, dopo vari mesi che il computer funzionava più che correttamente, anche se continuo a tenerlo pulito.... :incazzed:
inizio a preoccuparmi e vorrei sapere se qualcuno di voi avesse qualche idea...
per ulteriori informazioni vi do un piccolo elenco delle componenti interne e delle specifiche:
S.O.
Windows 7 Ultimate 64-bit
Nome scheda madre:
Asus P5KPL SE
Chipset scheda madre:
Intel Bearlake g31
Scheda audio:
Realtek ALC662 @ Controller per High Definition Audio [10DE-0E09] [NoDB] PCI
Realtek ALC662 @ Intel 82801GB ICH7 - High Definition Audio Controller [A-1]
Processore:
Tipo processore QuadCore Intel Core 2 Quad Q9550, 2833 MHz (8.5 x 333)
Scheda video:
Nvidia GeForce GTX 570
Ram:
4.0 gb
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!