PDA

View Full Version : Acquisto OCZ Agility 3

wacko
08-05-2012, 16:05
Ciao a tutti,
stavo pensando di prendere questo SSD visto che l'ho trovato in offerta ad un buon prezzo, ma volevo chiarirmi un paio di dubbi visto che non sono molto ferrato sugli SSD.

Il fatto che magari non sia il top del top in fatto di prestazioni mi interessa poco, piuttosto volevo sapere se ha difetti importanti: durata inferiore ad altri modelli, oppure se da problemi tipo BSOD frequenti (Ho letta che è capitato con altri prodotti).

Inoltre l'intenzione era quella di montarlo sul notebook (Vecchiotto) che uso per adesso (Toshiba Equium M70) per riportarlo a nuova vita :D ed in futuro spostarlo sul pc nuovo.
Posso avere problemi visto che il notebook ha una certa età?
Inoltre quanto sarebbe limitato dall'interfaccia SATA di prima generazione?

Grazie mille in anticipo per tutte le risposte :)

b.u.r.o.87
08-05-2012, 16:53
Ciao a tutti,
stavo pensando di prendere questo SSD visto che l'ho trovato in offerta ad un buon prezzo, ma volevo chiarirmi un paio di dubbi visto che non sono molto ferrato sugli SSD.

Il fatto che magari non sia il top del top in fatto di prestazioni mi interessa poco, piuttosto volevo sapere se ha difetti importanti: durata inferiore ad altri modelli, oppure se da problemi tipo BSOD frequenti (Ho letta che è capitato con altri prodotti).

Inoltre l'intenzione era quella di montarlo sul notebook (Vecchiotto) che uso per adesso (Toshiba Equium M70) per riportarlo a nuova vita :D ed in futuro spostarlo sul pc nuovo.
Posso avere problemi visto che il notebook ha una certa età?
Inoltre quanto sarebbe limitato dall'interfaccia SATA di prima generazione?

Grazie mille in anticipo per tutte le risposte :)

Tutto sugli SSD (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36420679&postcount=37769) di Pess

lucky85
08-05-2012, 21:00
Meglio evitare gli Ssd con controller sandforce, cmq leggi la guida di pess e capirai molte cose ;)