View Full Version : Elder Scrolls Online: dettagli, immagini e primo filmato
Redazione di Hardware Upg
07-05-2012, 07:13
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/elder-scrolls-online-dettagli-immagini-e-primo-filmato_41973.html
Tramite Game Informer, sono diventati pubblici i primi dettagli sulle caratteristiche di gioco del recentemente annunciato MMO di Bethesda.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Scusate l'ignoranza, ma cosa si intende con "Il combattimento non sarà in tempo reale"?
pin-head
07-05-2012, 08:18
presumo a turni
argent88
07-05-2012, 08:34
S'intende probabilmente che ci sarà un tempo di caricamento tipo quando un mago prepara l'incantesimo o un tizio urla fus ro da.
Non sarà insomma un gioco dove serve premere i tasti oltre una certa velocità.
gondsman
07-05-2012, 09:28
Da fan di TES questa roba mi fa un po'paura... a parte che a vederlo sembra tutto tranne che TES, ma poi 3 fazioni su base razziale? Specialmente Nord, Dunmer e Argonian, che piu' in la' nella terza/quarta era non e' che vadano esattamente d'accordo. Boh, sono scettico...
filippo1980
07-05-2012, 10:17
@ Anache:
anche a me ha stupito quel punto lì... soprattutto da vecchio player di DAoC, Eve e WoW non ricordo proprio in questi 3 MMO combattimenti NON in tempo reale... Spero, per chi ci giocherà, che l'interpretazione di Argent88 sia corretta perchè pensare ad un MMO a turni è veramente impossibile IMHO
JamesTrab
07-05-2012, 10:40
Forse si intente più GDR e meno action, come suggerito da argent88.
Anche Wow e UO erano su per giù non in tempo reale.
Fatto sta che quel motore grafico.. ma perché tutti i mmorpg devono essere fumettosi? Da tesv mi aspettavo un primo mmorpg con grafica seria, invece pare per bambini pure questo.
Sto ancora aspettando un mmorpg fatto come si deve, penso che l'ultimo era daoc.
Forse si intente più GDR e meno action, come suggerito da argent88.
Anche Wow e UO erano su per giù non in tempo reale.
WoW è, non era... e comunque a me sembra in tempo reale, io attivo un'abilità e quella viene usata subito (o parte il casting). Per non in tempo reale di solito si intende la necessità di selezionare la sequenza di abilità da usare e alla fine si vede il risultato complessivo, come i GDR classici.
TES è sempre stato in tempo reale.
Fatto sta che quel motore grafico.. ma perché tutti i mmorpg devono essere fumettosi? Da tesv mi aspettavo un primo mmorpg con grafica seria, invece pare per bambini pure questo.
Dove la vedi la grafica fumettosa? Rispetto a WoW dove la gente va in giro con cuccioli ballerini con teneri occhioni... comunque alcune di quelle immagini sono solo concept art.
ecco il mmorpg che torna a far danni, era così bello il duello tipo skyrim.. e questi me lo fanno schifo come Rift??? Non ci siamo..
Sarò anche conservatore ma continuerò a concepire Elder Scroll come la saga che mi offre mondi vastissimi e tonnellate di mod per arricchire il tutto. Rigorosamente in ''solo'' :)
Rispetto a WoW dove la gente va in giro con cuccioli ballerini con teneri occhioni... comunque alcune di quelle immagini sono solo concept art.
E si riparte a paragonare un gioco nato 7 anni e mezzo fa con uno che deve ancora nascere... senza effettuare tutte le valutazioni del caso fatte da Blizzard anni or sono per gli anni a venire (scalabilità su tutti i PC, etc).
:doh:
Scusate l'ignoranza, ma cosa si intende con "Il combattimento non sarà in tempo reale"?
Probabilmente che nei normali Elder Scrolls gli incantesimi sono praticamente istantanei, mentre in questo MMORPG avranno un cast time e forse anche un cooldown.
Comunque sono un po' scettico, IMHO si potevano limitare a fare il nuovo Elder Scrolls 7 con la coop online fino a 8 giocatori (o forse 4 e' meglio).
Facendo cosi' sarebbe stato bello "fissare" la cronologia del mondo, mi spiego: siamo in 4, uno prende e va a farsi una quest semplice che gli altri non hanno. Una volta completata una quest, per gli altri non ci sarebbe possibilita' di farla.
Ovvio che giocando con gli amici, non ci sarebbe il simpatico che ammazza il drago finale, e tra l'altro si potrebbe pensare ad un "blocco" sensato per evitare di completare step di una quest principale senza gli altri intorno.
In ogni caso, attendo un eventuale Fallout Online. IMHO sarebbe fighissimo, soprattutto se ci fosse un modo per prendere "una copia" dell'equipaggiamento del tizio ucciso (in modo che io posso prendermi il fucile figo che ha tiziocaio ma lo stesso non lo perde dall'equipaggiamento.......se no sarebbe un gioco pieno solo ed esclusivamente di PK).
Sarebbe uno spettacolo di gioco, dove veramente uno potrebbe andare in giro solo ad uccidere giocatori per poter "sopravvivere" nel mondo virtuale. E potrebbe essere la vera fine della mia vita sociale, se uscisse un gioco cosi' :D
E si riparte a paragonare un gioco nato 7 anni e mezzo fa con uno che deve ancora nascere... senza effettuare tutte le valutazioni del caso fatte da Blizzard anni or sono per gli anni a venire (scalabilità su tutti i PC, etc).
:doh:
Si stava parlando dello stile, non del livello di dettaglio.
Nessuno ti obbligava 7 anni fa a fare colori pesantamente saturati, case coi muri storti, macchinari con martelloni che spuntano fuori, cuccioli ballerini, ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.