View Full Version : Urgente - alternativa a Samsung Galaxy W
plottygat
06-05-2012, 08:27
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare il mio primo smartphone, e tramite una convenzione, avrei un'offerta che scade tra poco tempo, per il Galaxy W a 224 €.
Sto cercando uno smartphone Android, e non vorrei salire sopra i 250 €; sapete se c'è qualcosa di meglio o equivalente per il prezzo dell'offerta?
(tenete presente che lo acquisterei in negozio, o su siti strasicuri, quindi non guarderei al prezzo internet più basso in assoluto e basta).
Grazie,
ciao
Dark Schneider
06-05-2012, 12:40
A fine maggio ci sarebbe Sony Xperia U. Sarà venduto a 249 euro ed ha un ottimo hardware, con tanto di processore dual core e sarà aggiornato di lì a poco ad ICS. Unica pecca che ha..è la memoria interna da 8 gb non espansibile.
Sennò potresti vedere Galaxy Ace 2, anch'esso dual core e supporta anche le micro sd. Però si sale...probabilmente sui 280 euro.
Sinceramente Galaxy W lo lascerei perdere, visto che Samsung nemmeno lo aggiornerà ad Android 4.0. E' uno di quei prodotti che Samsung lancia ma che poi non si fila ufficialmente...e mi spiace dirlo ma in questa categoria c'è anche il Galaxy Ace Advance e Galaxy S Plus.
Io sinceramente se proprio ti devo consigliare un prodotto tra quelli 2011 single core, ti consiglierei LG Optimus SOL: sarà aggiornato e vanta pure un bellissimo schermo Ultra AMOLED. Il processore è lo stesso del Galaxy W, solo che è cloccato ad 1 ghz..ma fidati le prestazioni sono le stesse, tanto a parità di cpu..tra 1 e 1.4 ghz la differenza è nell'ordine del 20%. Nei MW costa mi pare sui 249 euro, ma in rete lo trovi anche a 199.
qua trovi pure na review http://www.androidgeek.it/product-review/video-recensione-lg-optimus-sol-e730-by-androidgeek-it/
Il Galaxy Ace 2 sarà aggiornato alla ICS?
Mi dite un negozio dove trovarlo? Online si trova solo il "vecchio" modello, ossia l'Ace 1.
Grazie
plottygat
06-05-2012, 22:29
A fine maggio ci sarebbe Sony Xperia U.
Ho guardato un po' di preview, ma non mi convince del tutto (gusto personale).
Sennò potresti vedere Galaxy Ace 2, anch'esso dual core e supporta anche le micro sd. Però si sale...probabilmente sui 280 euro.
mmm, saremmo un po' fuori effettivamente
Sinceramente Galaxy W lo lascerei perdere, visto che Samsung nemmeno lo aggiornerà ad Android 4.0.
Sì questo è uno degli aspetti che mi lasciavano più pelplesso...
Io sinceramente se proprio ti devo consigliare un prodotto tra quelli 2011 single core, ti consiglierei LG Optimus SOL
Sì, molto interessante, ma perché non hanno messo il flash nella fotocamera!?
HTC? c'è nulla in questa fascia?
Grazie
P.S. dimenticavo: essendo utilizzatore abituale di Linux, non escludo di voler mettere mano al terminale per smanettarci sopra; in questo caso l'hadrware del Galaxy W non dovrebbe darmi qualche soddisfazione in più? (nell'ambito dei single core)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.