Teppei71
29-04-2012, 16:09
Salve a tutti come da titolo ho un problema con questo compilatore, devo premettere che sto iniziando a seguire delle guide per imparare qualcosa di c++ ma sono proprio alle prime armi diciamo che ho iniziato a scaricare quest'oggi dev c++ e ha provato a fare il classico hello word. Il problema è questo: quando vado a eseguire questo codice:
#include <cstdlib>
#include <iostream>
using namespace std;
int main(int argc, char *argv[])
{
cout << "ciao mondo";
system("PAUSE");
return EXIT_SUCCESS;

}
non succede proprio niente come se il compilatore non agisse invece nel videotutorial che sto seguendo succede che compare la finestra ms dos
io ho seguito i seguenti passaggi novo progetto---> console application da cosa dipende è un bug del compilatore è un problema del mio pc? Poi se vado nei file del mio progetto e trovo l'eseguibile del main che ho salvato e lo eseguo funziona normalmente. Spero che possa trovare una soluzione. Grazie.
#include <cstdlib>
#include <iostream>
using namespace std;
int main(int argc, char *argv[])
{
cout << "ciao mondo";
system("PAUSE");
return EXIT_SUCCESS;
}
non succede proprio niente come se il compilatore non agisse invece nel videotutorial che sto seguendo succede che compare la finestra ms dos
io ho seguito i seguenti passaggi novo progetto---> console application da cosa dipende è un bug del compilatore è un problema del mio pc? Poi se vado nei file del mio progetto e trovo l'eseguibile del main che ho salvato e lo eseguo funziona normalmente. Spero che possa trovare una soluzione. Grazie.