PDA

View Full Version : [RM+ss] SCAMBIO phobya G-Changer 420 con rad 360 spesso 60mm

bonzoxxx
26-04-2012, 21:17
Buonasera signori,

stò ponderando di scambiare il mio phobya G-changer 420 con 2 ventole da 140mm con un radiatore di buona (ottima) marca, possibilmente in garanzia, che abbia queste caratteristiche:

dimensioni: 3x120mm
spessore: 60mm
+ eventuale conguaglio da concordare se da parte mia o vostra.

raccordi e quant'altro ce li ho, proponete quello che avete.

il radiatore è precisamente QUESTO (http://www.ybris-cooling.it/phobya-gchanger-radiator-p-1778.html), è in ottimo stato ma NON ho la fattura, ho la scatola, i raccordi 13/10 a compressione (sia dritti che a 90°), i tappi in plastica e 1 guarnizione antivibrazione da 140 (le altre 2 sono andate perse). inoltre ho una noisblocker e una aerocool, entrambe da 140.

appena riesco metto foto.

scambio poichè per farlo stare dentro all'HAF 932 dovrei tagliare con il dremel 4 piccoli pezzetti di telaio, cosa che al momento non ho tempo per farla.

REGOLE (da seguire con attenzione)

-materiale TESTATO e FUNZIONANTE, se non vi fidate o volete altre garanzie rivolgetevi altrove, sono stufo di fare mille screen e addirittura video del materiale in funzione.
-precedenza a mano
-precedenza a blocco
-code veloci 12h
-se vi mettete in coda è per concludere
-mandatemi un PM se avete dubbi/perplessità/domande.
-NON e ripeto NON voglio problemi con le vendite, se avete intenzione di rompere l'anima non vi accodate, questo forum è fin troppo pieno di gente che crede di saper mettere mano al pc quando invece fà solo danni.
-per feedback guardate i thread di vendita da me aperti.
-Metodi di spedizione a discrezione dell'acquirente (di solito uso paccocelere3)
-pagamento con: bonifico, postepay, Paypal, contrassegno.

RESTITUZIONE:
-Non sono un negozio, non ho partita IVA e tantomeno sono Babbo Natale, il materiale parte da qui TESTATO, FUNZIONANTE e soprattutto IMBALLATO AD ARTE, non mi assumo responsabilità per:
errato montaggio
manomissione
cadute accidentali
pacco preso a calci dai corrieri;
quindi se qualcosa non dovesse andare mi dispiace ma non accetto restituzioni, passo giornate (e a volte pure notti) a testare componenti e se dico che una cosa funziona, funziona.

Se non vi stanno bene le regole scritte sopra, mi dispiace ma devo invitarvi a non mettervi in coda, perdere tempo è un lusso che ora come ora non posso permettermi.

Grazie

bonzoxxx
30-04-2012, 10:21
up. non fatevi spaventare dalla sfilza di regole, non mordo mica!

bonzoxxx
07-05-2012, 14:49
up. non fatevi spaventare dalla sfilza di regole, non mordo mica!