PDA

View Full Version : Con Adobe Creative Suite 6 anche una versione cloud

Redazione di Hardware Upg
25-04-2012, 10:02
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/3219/con-adobe-creative-suite-6-anche-una-versione-cloud_index.html

Adobe presenta la nuova Creative Suite 6 con molti strumenti aggiornati, alcuni inediti e annuncia la disponibilità di una versione cloud che prevede il pagamento di un abbonamento mensile

Click sul link per visualizzare l'articolo.

DKDIB
26-04-2012, 08:56
Io non vedo l'ora di mettere le mani su Flash CS6 ed Edge 1: poter switchare su HTML5 (& co.), mantenendo i tool di Flash, sarebbe un orgasmo per il mio lavoro!

Ho provato a realizzare demo in HTML5 senza tool particolari ma è come dover reinventare la ruota, inoltre sarebbe improponibile integrare il mio lavoro con quello di chi si occupa della grafica.
Per il momento Flash CS5.5 (o meglio: Air 2) rimane imbattibile.

jocau
26-04-2012, 10:28
Io non vedo l'ora di mettere le mani su Flash CS6 ed Edge 1: poter switchare su HTML5 (& co.), mantenendo i tool di Flash, sarebbe un orgasmo per il mio lavoro!

Ho provato a realizzare demo in HTML5 senza tool particolari ma è come dover reinventare la ruota, inoltre sarebbe improponibile integrare il mio lavoro con quello di chi si occupa della grafica.
Per il momento Flash CS5.5 (o meglio: Air 2) rimane imbattibile.

e dici che si potrà fare senza troppi problemi? io ho enormi dubbi...

come ho i tuoi stessi dubbi sull'html5: semplicemente ci vuole il decuplo del tempo per avere la metà di quello che fai in Flash+AS...

DKDIB
26-04-2012, 19:11
La beta di Edge l'abbiamo scaricata un po' tutti in ufficio, però credo che nessuno abbia avuto 5 minuti per provarla (ed io manco per aprirla ^^'' ).

Più che altro, mi lascia perplesso il senso di un editor HTML5 stand-alone, se le stesse funzionalità verranno integrate in Flash CS6 (il quale dovrebbe diventare gratuito da Agosto 2012)... di sicuro ci saranno sovrapposizioni nelle funzionalità.

Gremo
27-04-2012, 02:45
Versione trial in download, vediamo come si comporta :) chissà se riesco a farmi piacere Dreamweaver* e sono curioso di vedere com'è l'integrazione del responsive :O

* non mi è mai piaciuto, ho sempre preferito netbeans o vs