View Full Version : Acer AS5250-E304 MNKK
Salve a tutti!
Stavo cercando un pc portatile, il cui utilizzo sarebbe principalmente internet e suite di Office, niente giochi o altro. Detto questo all'ipercoop ho scoperto che c'è in promozione a meno di 400€ un ACER AS5250-E304G32MNKK, processore AMD DUAL CORE E300 a 1,30Ghz cache L2 1 MB, RAM 4 GB e HD 320GB.
Il mio grosso dubbio è sul processore, purtroppo non me ne intendo,ma 1,30 non è poco?! Vorrei solo un pc veloce, che non si pianti se con il browser apro dieci pagine! Grazie!!😄
simaoli1112
23-04-2012, 14:51
Salve a tutti!
Stavo cercando un pc portatile, il cui utilizzo sarebbe principalmente internet e suite di Office, niente giochi o altro. Detto questo all'ipercoop ho scoperto che c'è in promozione a meno di 400€ un ACER AS5250-E304G32MNKK, processore AMD DUAL CORE E300 a 1,30Ghz cache L2 1 MB, RAM 4 GB e HD 320GB.
Il mio grosso dubbio è sul processore, purtroppo non me ne intendo,ma 1,30 non è poco?! Vorrei solo un pc veloce, che non si pianti se con il browser apro dieci pagine! Grazie!!😄
In effettiva a quel punto è meglio un Pentium Dual Core che ha una frequenza più elevata.
Lascia perdere questo qui, nei megastore (mediaworld, euronics, expert) c'è di meglio anche a 399-450 € ;)
In effettiva a quel punto è meglio un Pentium Dual Core che ha una frequenza più elevata.
Quello influisce sulla velocità di risposta? Perché allora non fa al caso mio..
Quello influisce sulla velocità di risposta? Perché allora non fa al caso mio..
velocità di risposta?:confused: :mbe:
comunque un pentium dual core è molto + potente come cpu, quel amd non và neanche come un vecchio p4 a 3ghz:read:
è un pc a basso consumo, in pratica un netbook con schermo più grande dei classici 10/11/12", a 399 euro diciamo che si tratta di un prezzo standard, a meno si può valutare; ma l'uso ceh farai del notebook quale sarà?
è un pc a basso consumo, in pratica un netbook con schermo più grande dei classici 10/11/12", a 399 euro diciamo che si tratta di un prezzo standard, a meno si può valutare; ma l'uso ceh farai del notebook quale sarà?
stiamo parlando di cpu inferiore agli atom dual core, per 399 è cara
molto meglio un dual core intel
infatti per essere una promozione ho detto che sarebbe meglio a meno di 399
per le prestazioni durante l'uso di tutti i giorni è un pò più rapido degli atom dualcore ed ha una grafica superiore
per le prestazioni durante l'uso di tutti i giorni è un pò più rapido degli atom dualcore ed ha una grafica superiore
come cpu và un pò meno di un n570
la gpu è ovviamente superiore
Iron_cool75
26-04-2012, 23:05
Ciao,a mio parere se il tuo utilizzo e' normalissimo,direi che va più che bene il 5250 dell'acer,se lavori in multitasking ti serve RAM e con 4 gb direi che va bene,altrimenti rischi di salire di prezzo per una macchina più performante che poi magari non sfrutteresti nemmeno...
Ciao facci sapere.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.