PDA

View Full Version : Lg Optimus NET...consigli per l'acuqisto

MrX87
23-04-2012, 01:15
Ciao a tutti, stavo dando una occhiata agli smartphone attualmente in commercio in quanto avevo in mente di cambiare telefono....e avendo un budget limitato di circa 130 euro ho visto questo telefono:

LG OPTIMUS NET:

- processore 800 Mhz
- android 2.3.3
- 512 Mb RAM
- Display: 320x480 a 3,2 pollici TFT touch a 262.144 colori
- fotocamera 3 MP

le uniche caratteristiche che non mi entusiasmano tanto sono:

1) memoria interna di soli 150 Mb il che senza root del telefono riesci ad installare poche applicazioni

2) HSDPA a soli 3.6 Mbps, quando il suo predecessore Lg O1 aveva 7.2 Mbps, non so se la cosa influenzi molto la connessione dati...visto che i gestori vantano una velocità di 14.4 Mbps anche se suppongo sia una velocità alquanto utopica!!

tutto questo vedendo alcuni siti tipo eprice si trova a 120 euro...il che entra pienamente nel budget imposto

qualche consiglio in più o qualche idea su altri telefoni?? grazie a tutti

MrX87
24-04-2012, 10:08
grazie per la risposta...effettivamente si...non mi pare ci sia altro di tanto meglio...il fatto è che non posso spenderci di più....l budget è quello....niente più.....

qualche altro consiglio?

MrX87
28-04-2012, 00:00
Se proprio non ti serve subito ti consiglio di raggiungere i 200/250 euro dove sicuramente hai un dispositivo di ben altra fattura.
spendendo invece una cifra maggiore diciamo dai 250 ai 350 euro invece cosa si trova?? perchè alcuni sconsigliano LG OPTIMUS NET per la poca memoria per installare applicazioni....mentre alzando un pò il budget si passa ad una categoria superiore e si ha un pò più memoria come per esempio un SAMSUNG GALAXY S PLUS! cosa ne pensate?