MrX87
23-04-2012, 01:15
Ciao a tutti, stavo dando una occhiata agli smartphone attualmente in commercio in quanto avevo in mente di cambiare telefono....e avendo un budget limitato di circa 130 euro ho visto questo telefono:
LG OPTIMUS NET:
- processore 800 Mhz
- android 2.3.3
- 512 Mb RAM
- Display: 320x480 a 3,2 pollici TFT touch a 262.144 colori
- fotocamera 3 MP
le uniche caratteristiche che non mi entusiasmano tanto sono:
1) memoria interna di soli 150 Mb il che senza root del telefono riesci ad installare poche applicazioni
2) HSDPA a soli 3.6 Mbps, quando il suo predecessore Lg O1 aveva 7.2 Mbps, non so se la cosa influenzi molto la connessione dati...visto che i gestori vantano una velocità di 14.4 Mbps anche se suppongo sia una velocità alquanto utopica!!
tutto questo vedendo alcuni siti tipo eprice si trova a 120 euro...il che entra pienamente nel budget imposto
qualche consiglio in più o qualche idea su altri telefoni?? grazie a tutti
LG OPTIMUS NET:
- processore 800 Mhz
- android 2.3.3
- 512 Mb RAM
- Display: 320x480 a 3,2 pollici TFT touch a 262.144 colori
- fotocamera 3 MP
le uniche caratteristiche che non mi entusiasmano tanto sono:
1) memoria interna di soli 150 Mb il che senza root del telefono riesci ad installare poche applicazioni
2) HSDPA a soli 3.6 Mbps, quando il suo predecessore Lg O1 aveva 7.2 Mbps, non so se la cosa influenzi molto la connessione dati...visto che i gestori vantano una velocità di 14.4 Mbps anche se suppongo sia una velocità alquanto utopica!!
tutto questo vedendo alcuni siti tipo eprice si trova a 120 euro...il che entra pienamente nel budget imposto
qualche consiglio in più o qualche idea su altri telefoni?? grazie a tutti