alula
21-04-2012, 20:09
Salve la tutti, :D è da un pò di tempo che non frequento attivamente il forum, e quindi scusate se ho dimenticato qualche regola, ma mi sono deciso a chiedere il Vs. aiuto perchè da solo non ne vengo fuori. Fino a poco tempo fa tutto funzionava correttamente, ora ho un problema e spero che qualcuno mi possa dare una mano.
La mia configurazione è:
MB: Asus maximus formula con chipset X38 Intel Beachwood
CPU: Quad core Intel core 2 Quad Q6600 2400 Mhz
RAM: 4096 MB DDR2 667 SDRAM (2 Kingston 2GB DDR2 5-5-5-15)
SK video: Radeon HD 6800 series 1024 MB
BIOS: AMI 11/15/07
S.O.: W7 Ultimate 64 bit service Pack 1(principale) + Vista + XP in multiboot
HD: 2 x 500GB + 1TB
Come già detto fino a poco tempo fa tutto ok: da un po di tempo non entro più nel bios , non arrivo più a operare nessuna scelta ne di boot, ne di HD e nessuna altra modifica da bios. Il S.O. Principale funziona ed ho paura a fare modifiche (non saprei quali se non tentare un eventuale upgrade del BIOS) per paura che mi si pianti tutto e di non riuscire più a riavviare nemmeno l'unico S.O. funzionante. Dimenticavo di dire che non posso modificare il Bios perchè quest'ultimo non mi rileva più la tastiera (logitech HID PS/2 compliant keyboard): una volta caricato W7 tutto ok la tastiera ed il mouse funzionano!
Ho postato sul thread ufficiale della sk madre ma nessuno mi ha risposto.:(
Grazie a quanti vorranno darmi dei consigli. :help:
Silvano
La mia configurazione è:
MB: Asus maximus formula con chipset X38 Intel Beachwood
CPU: Quad core Intel core 2 Quad Q6600 2400 Mhz
RAM: 4096 MB DDR2 667 SDRAM (2 Kingston 2GB DDR2 5-5-5-15)
SK video: Radeon HD 6800 series 1024 MB
BIOS: AMI 11/15/07
S.O.: W7 Ultimate 64 bit service Pack 1(principale) + Vista + XP in multiboot
HD: 2 x 500GB + 1TB
Come già detto fino a poco tempo fa tutto ok: da un po di tempo non entro più nel bios , non arrivo più a operare nessuna scelta ne di boot, ne di HD e nessuna altra modifica da bios. Il S.O. Principale funziona ed ho paura a fare modifiche (non saprei quali se non tentare un eventuale upgrade del BIOS) per paura che mi si pianti tutto e di non riuscire più a riavviare nemmeno l'unico S.O. funzionante. Dimenticavo di dire che non posso modificare il Bios perchè quest'ultimo non mi rileva più la tastiera (logitech HID PS/2 compliant keyboard): una volta caricato W7 tutto ok la tastiera ed il mouse funzionano!
Ho postato sul thread ufficiale della sk madre ma nessuno mi ha risposto.:(
Grazie a quanti vorranno darmi dei consigli. :help:
Silvano