PDA

View Full Version : [LT+Sped] PS3 Fat 80gb pari al nuovo + playtv + accessori

mark885
19-04-2012, 11:21
Come da titolo vendo PS3 praticamente perfetta, utilizzata poco o nulla. Vendo perchè non la uso MAI e quelle poche volte sempre usata come lettore bluray ma da tempo ormai non utilizzata.

Insieme alla PS3 regalo Sony Play TV, un sintonizzatore digitale terrestre originale Sony appositamente creato per la PS3 che vi permette di farvi vedere, registrare e programmare la tv in digitale direttamente dalla console. Potete anche mettere in pausa un programma live (tipo mysky hd ma col digitale terrestre).

Qui un video di come funziona la play tv http://www.youtube.com/watch?v=sjBBEQgOl0o

Includo inoltre il telecomando bluetooth originale Sony per i bluray/dvd e la Play tv e un controller originale sony wireless con cavo di ricarica.

Ho la confezione originale.

Ricapitolando:

PS3 pari al nuovo
Controller wireless con annesso cavo per ricaricarlo originale
Play TV originale
DVD installazione Play TV originale
Telecomando per PlayTV e lettore bluray originale
Confezione originale

chiedo 170 :)

Ryuuzaki87
19-04-2012, 13:38
Se dovessi smembrare considerami in coda per il controller.

mark885
19-04-2012, 13:55
mi spiace ma ps3 e joypad non li smembro :)

Ryuuzaki87
19-04-2012, 14:11
mi spiace ma ps3 e joypad non li smembro :)

Mai dire mai... Io ti ho solo chiesto di considerarmi in coda se mai dovessi smembrare. :)

beppe90
19-04-2012, 17:15
Coda per tutto, a 170 spedita..

beppe90
19-04-2012, 20:52
Come da titolo vendo PS3 praticamente perfetta, utilizzata poco o nulla. Vendo perchè non la uso MAI e quelle poche volte sempre usata come lettore bluray ma da tempo ormai non utilizzata.

Insieme alla PS3 regalo Sony Play TV, un sintonizzatore digitale terrestre originale Sony appositamente creato per la PS3 che vi permette di farvi vedere, registrare e programmare la tv in digitale direttamente dalla console. Potete anche mettere in pausa un programma live (tipo mysky hd ma col digitale terrestre).

Qui un video di come funziona la play tv http://www.youtube.com/watch?v=sjBBEQgOl0o

Includo inoltre il telecomando bluetooth originale Sony per i bluray/dvd e la Play tv e un controller originale sony wireless con cavo di ricarica.

Ho la confezione originale.

Ricapitolando:

PS3 pari al nuovo
Controller wireless con annesso cavo per ricaricarlo originale
Play TV originale
DVD installazione Play TV originale
Telecomando per PlayTV e lettore bluray originale
Confezione originale

chiedo 170 :)

Hai PM...

beppe90
26-04-2012, 21:19
PS3 arrivata ormai da un paio di giorni, ottime condizioni come promesso e venditore preciso e gentilissimo, è stato un piacere...Ciao!!

mark885
26-04-2012, 23:15
Piacere mio, la comunicazione è stata velocissima e va evidenziata la tua massima serietà, alla prossima! :)