PDA

View Full Version : Disponibile la beta di Ghost Recon Future Soldier

X360X
19-04-2012, 00:16
A me interessa meno di zero, però volevo segnalarvi che dal 19 aprile (praticamente oggi) al 2 maggio sarà aperta la beta di questo gioco Ubisoft

A me è arrivata la mail per partecipare per aver acquistato conviction (in realtà è in prestito da un amico :fagiano: )

Scopri i contenuti della beta di Ghost Recon Future Soldier, i modi per partecipare le informazioni più importanti.

Grazie alla beta potrai provare in anteprima l’eccezionale modalità multigiocatore di Ghost Recon Future Soldier e sperimentare la guerra del futuro come mai prima d’ora.

- Scegli fra 3 diverse classi (Fuciliere, Geniere e Esploratore) e sblocca nuovo equipaggiamento per combattere online sulle due mappe disponibili.
- Guadagna esperienza e progredisci di livello, compi scelte decisive per personalizzare e sviluppare il tuo personaggio.
- Raccogli informazioni sulla posizione dei nemici e condividile con i tuoi compagni di squadra.
- Usa il nuovo sistema di soppressione per bloccare gli avversari mentre i tuoi compagni di squadra li aggirano.

Questo l'ultimo trailer del gioco http://www.everyeye.it/multi/notizia/ghost-recon-future-soldier-trailer-dedicato-al-multiplayer_123251 (nemmeno l'ho visto :asd: )

Nenco
19-04-2012, 07:17
Il gioco lo prenderò di sicuro, ma del multi non me ne può fregare di meno :D

eRmacina
19-04-2012, 12:31
ci sarà una beta anche per pc?

oasis90
19-04-2012, 13:01
Io avevo fatto richiesta per un codice nella pagina FB ma non mi è arrivato nulla :(

edit: nella pagina FB francese (https://www.facebook.com/ghostrecon.france/app_439478829399491) regalano codici, basta mettere mi piace e compilare un modulo..:D

Spaw
19-04-2012, 13:11
domani la provo (ho splinter cell conviction), premetto che del multi non mi interessa, ma almeno mi faccio un idea del gameplay, guardando i video sembra decente, speriamo

domani sera/notte commenterò :p

@eRmacina: non credo...

france_dani
19-04-2012, 14:46
sembra molto promettente...anche se mi sembra meno complesso degli episodi precedenti

Pan
20-04-2012, 15:54
provato ieri.. non so non mi ha convinto moltissimo..
a parte che essendo il primo giorno e di una beta.. la stabilità era praticamente assente.:stordita:

stasera provo a dedicargli più tempo.. vediamo un po.

Spaw
21-04-2012, 20:47
provata, carina dai, ora mai i giochi multy mi sembrano tutti uguali, la cosa positiva che ci vogliono pochi colpi ad uccidere. poi la completissima personalizzazione dell'arma è figa.
io l'avrei preso piu per il single, molto probabilmente lo prendo, il multy è carino, avrei preferito la classica modalita team deatchmatch visto che qui gli obiettivi li seguono 2-3 persone compreso me :asd:

spero per un single promettente :p

Freisar
22-04-2012, 16:42
Il gioco mi ha fatto venire molti dubbi sinceramente, più che altro sul multy, non so spero ci siano altre modalità e mappe più aperte perchè pipeline è indecente, mill è gia più bella più da GR.