PDA

View Full Version : Alimentatore Gs700 corsair rumoroso


Jack993
18-04-2012, 16:55
Salve a tutti
Come da titolo possiedo un sistema con alimentatore Gs700 della corsair , il problema è che è molto rumoroso , nel senso che la ventola sarebbe silenziosa (poichè rimane sui 700rpm) ma il rumore viene prodotto da qualcosa che ostruisce il normale funzionamento della ventola . L'alimentatore produce un rumore simile a quello che si produce quando si tocca una ventola con il dito senza fermarla . Con la differenza che è molto basso di pitch ma molto alto come volume .. sovrasta il rumore di tutte le ventole e lo sento anche se non voglio .. La mia domanda , se lo mandassi in garanzia dovrei rimanere senza pc finchè non mi rispediscono il pezzo ? oppure neanche me lo accettano in garanzia ? in caso si verificasse ques'tultima evenienza , potrei aprire l'alimentatore e sostituire la ventola da 14 cm con una qualsiasi ventola da 14cm ? Cosa mi consigliate di fare ? Grazie a tutti :)

Agat
18-04-2012, 21:59
se lo mandassi in garanzia dovrei rimanere senza pc finchè non mi rispediscono il pezzo ?

Sì :D

oppure neanche me lo accettano in garanzia ?

Te lo accettano, ma se non riscontrano il difetto ti conviene informarti se devi pagare le spese di test (Facci sapere che interessa anche a me :D )

in caso si verificasse ques'tultima evenienza , potrei aprire l'alimentatore e sostituire la ventola da 14 cm con una qualsiasi ventola da 14cm ? Cosa mi consigliate di fare ? Grazie a tutti :)

Così, però, perdi definitivamente la garanzia: sconsigliato :D

abbath0666
19-04-2012, 18:41
Sì :D

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=gRp_dUo5K1c#t=18s

Jack993
19-04-2012, 18:56
Te lo accettano, ma se non riscontrano il difetto ti conviene informarti se devi pagare le spese di test (Facci sapere che interessa anche a me :D )


Allora ho contattato l'assistenza via email , mi hanno effettivamente confermato che se il prodotto non risultasse difettato dovrei farmi carico di tutte le spese ... quindi visto che il problema è "solo" il rumore , sopporterò... :sigh: