PDA

View Full Version : Componenti per un dual core economico

jack.72
18-04-2012, 13:23
Ciao bella gente ,
prossimamente andro' ad una fiera dell'elettronica , sto cercando ( anche sulla baya ) un pc economico per uso domestico e per fare girare anche giochi per mio figlio .
Ora quello che cerco non e' una macchina da guerra , ma un pc che mi dasse la possibilita' di far girare anche giochi e non cerco la massima qualita' grafica intendo , basta che giri .
Io pensavo ad un dual core con scheda grafica e qui mi serve qualche vostro parere sia in merito al processore che alla scheda grafica .
Se invece decidessi di assemblarlo da solo ? quale scheda madre ? quale processore ? scheda video ?
Ho bisogno di qualche vostro ocnsiglio per avere una idea , sono fermo da molto tempo e non mi sono piu' informato quindi non sono aggiornato
grazie a tutti
ciaoooooooooooooooooooo

TRUTEN
18-04-2012, 14:17
Se hai intenzione di giochicchiare io opterei per una soluzione amd integrata (apu).
Come costi siamo a circa 80 per la apu (tipo la A6-3650 che è pure un quad), 30 la ram e 50 la mobo (una con chipset a75).

Qui vedi dei bench e non si comporta affatto per essere un'integrata: http://www.tomshardware.com/reviews/llano-apu-a75-motherboard,3008-15.html

FreeMan
18-04-2012, 15:57
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP

CLOSED!!

>bYeZ<