View Full Version : Portatile per DOTA 2
carcaroff
18-04-2012, 11:23
CIao, ho un aspire 6930g con 9600m gt che ovviamente mi costringe a lowerare tutto per giocare a dota 2 semi fluido.
Visto che da tempo volevo farmi il pc nuovo, questo momento casca a pennello.
Che pc compro?
Io voglio che il gioco giri fluido tutto su ultra ( fotteuncazzo dell'antialias ma se potessi attivarlo perché no). Una 540m ce la farebbe?
Vedo che in giro è quella che è montata più spesso sui notebook.
Oppure cos'altro? Consigli? Per il procio credo che un i5 basti ed avazi, vero?
Io spero di cavarmela con un 550-600 euro.
P.S. Sì, c'è un video su youtube di uno che fa girare dota 2 con una 540m, ma non si capisce se la qualità sia davvero al massimo e se il gioco gira davvero fluido.
caska121
18-04-2012, 13:54
con la 540m non gira nemmeno la beta di d3 fluida con tutto al max... penso che dota sia ben più esoso no?
carcaroff
18-04-2012, 16:13
con la 540m non gira nemmeno la beta di d3 fluida con tutto al max... penso che dota sia ben più esoso no?
pearting System: Windows 7
Processor: Intel Core2Duo @ 3.0 GHz or AMD Athlon 64 X2 4800+
RAM: 2 GB
Video Card: 512MB, nVidia GeForce GT 240 or ATI Radeon 5670
Sound Card: DirectX 9 Compatible
DirectX 11
Non sono in grado di tradurre per notebook questi requisiti raccomandati....qualcuno lo sa fare prendendo ad esempio la 540m?
E comunque credo, CREDO , che D3 sia più pesante di DOTA 2.
tiè pure qui
Windows® Vista/7 (latest service packs)
Intel® Core 2 Duo 2.4 GHz or AMD Athlon™ 64 X2 5600+ 2.8 GHz
2 GB RAM
NVIDIA® GeForce® 260 or ATI Radeon™ HD 4870 or better
Aiuto
cercherei un HP Pavilion dv6-6125sl
anche se per il gaming puro visto che un portatile lo hai già potesti anche pensare ad un fisso
carcaroff
19-04-2012, 13:42
cercherei un HP Pavilion dv6-6125sl
anche se per il gaming puro visto che un portatile lo hai già potesti anche pensare ad un fisso
Comunque non sono stato chiaro: non cerco il gaming puro, ho già i soldi per una bella consolle di prossima generazione ( quando uscirà).
Io voglio solo che ci giri DOTA 2, ed ora non so se ci avete giocato, ma non è che sia sta graficona da sindrome di Stoccolma.
è che nei negozi tipo caccaworld , piscionics, troyoni e schifeuro nella fascia 500-700 euro è da un eone che ci sono sempre e solo le 540m (o le pessime 610m).:mc:
Carino cmq quell' Hp, mi chiedo.....la cosa dei fischi è risolta?
ho parlato del fisso perchè a partire dai 400 arrivando ai 700 (con monitor e tutto) si fà un pc buono per tutto, anche per divertirsi con i giochi, visto che un portatile mdeio come il 6930g lo avevi già;
nn mi pare che quello fosse un problema di serie per i dv6 6xx0, ma più casi sporadici
Non sono in grado di tradurre per notebook questi requisiti raccomandati....qualcuno lo sa fare prendendo ad esempio la 540m?
la gpu dekstop + simile alla 540m è la 430
carcaroff
26-04-2012, 23:46
la gpu dekstop + simile alla 540m è la 430
Ok, allora ci gira, forse non tutto ultra ( ma può essere), ma di sicuro senza filtri ed ombre medio-basse ed il resto high la fluidità dovrebbe essere assicurata.
Vabbè che ora lo faccio girare con una 9600m gt e un p8400, quindi comunque la differenza dovrebbe essere notevole.
infatti per quello un fisso avrebbe una predisposizione maggiore alla potenza grafica
infatti per quello un fisso avrebbe una predisposizione maggiore alla potenza grafica
certo, però sui fissi si usano risoluzioni superiori, sui notebook da 15,6" si usa quasi sempre 1366x768p, il chè garantisce sufficenti fps anche con gpu non potentissime
la 540m infatti non rientra nei requisiti di BF3, eppure funziona benone con dettagli medi (AA e motion blur off)
certo infatti potrebbe tenere per il fisso risoluzioni più basse di quella full-hd; nn diciamolo a chi ha una consolle che lo sà bene :D
nn diciamolo a chi ha una consolle che lo sà bene
ben detto, come quelli che credono di giocare in full hd con xbox 360 e ps3:asd:
e poi si vantano della supermegaiper grafica delle console:asd:
persino il mio notebook le supera:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.