zerominus
17-04-2012, 16:19
Vendo nr. 2 HDD 2 TB Sata 2 modello wd20ears perfetti. Provati col nas qnap ma incompatibili. Purtroppo non trovo scontrino.
Prezzo: 75 € cadauno o scambio con hdd seagate sempre 2 tb compatibili con nas qnap ts-212.
Regole:
. Solo consegna a mano.
. Eventuali offerte al ribasso (non ridicole) in pvt
. Precedenza blocco e a mio prezzo
. In vendita anche altrove quindi liberamente ritirabile da questa thread
Allora, scusate ma non avevo letto la storia della precrisi e prezzi vari quindi, proverò a cercare dappertutto scontrino, intanto ecco situazione della coda:
cicciopalla
eventualmente decidessi di spedire:
spica86
Feroz
Yrrah
ErConte
Luka
H.D. Lion
Ragazzi scusate se per un pochino non aggiorno coda ma ho chiesto al negoziante se riesce a farmi la cortesia di recuperare scontrino da giornale di fondo della cassa. A breve mi farà sapere se riesce o meno. Per coloro che sono in coda con spedizione voglio rammentare (giusto per non far torto a nessuno) che per adesso solo consegna a mano come da regole eventualmente poi valuterò.
Prezzo: 75 € cadauno o scambio con hdd seagate sempre 2 tb compatibili con nas qnap ts-212.
Regole:
. Solo consegna a mano.
. Eventuali offerte al ribasso (non ridicole) in pvt
. Precedenza blocco e a mio prezzo
. In vendita anche altrove quindi liberamente ritirabile da questa thread
Allora, scusate ma non avevo letto la storia della precrisi e prezzi vari quindi, proverò a cercare dappertutto scontrino, intanto ecco situazione della coda:
cicciopalla
eventualmente decidessi di spedire:
spica86
Feroz
Yrrah
ErConte
Luka
H.D. Lion
Ragazzi scusate se per un pochino non aggiorno coda ma ho chiesto al negoziante se riesce a farmi la cortesia di recuperare scontrino da giornale di fondo della cassa. A breve mi farà sapere se riesce o meno. Per coloro che sono in coda con spedizione voglio rammentare (giusto per non far torto a nessuno) che per adesso solo consegna a mano come da regole eventualmente poi valuterò.