egounix
17-04-2012, 00:06
cerco una gtx 460, 1gb, da mettere in sli
deve:
funzionare
essere in garanzia (anche meno di un anno, ma specificare) - specificare shop di acquisto e data di acquisto
la ventola o le ventole non devono fare bordello
sì a quelle liquidate, no a quelle azotate
valutazione dagli 80 ai 100 €, in base allo stato generale (vedere suddetti requisiti)
per le gtx non più in garanzia: valutazione dai 50 ai 70 €, in base alle condizioni generali, con pagamento post prova d'obbligo
controllate le mie transazioni, se non vi fidate non proponete neanche
ricarica postepay o contanti a mano
spedizione con spedireweb a mio carico, no a costi di spedizione superiori agli €8
preferenze modelli:
gigabyte dual fan
considerate che ne ho acquistata una, con garanzia residua di 6 mesi, a 90 a mano, e perchè avevo già trattato con l'utente
scheda praticamente nuova, tenuta come una bambina
se postate, specificate quanto richiesto, non starò a chiederverlo 2 volte
non prenderò in considerazione l'offerta, neanche fosse ottima
deve:
funzionare
essere in garanzia (anche meno di un anno, ma specificare) - specificare shop di acquisto e data di acquisto
la ventola o le ventole non devono fare bordello
sì a quelle liquidate, no a quelle azotate
valutazione dagli 80 ai 100 €, in base allo stato generale (vedere suddetti requisiti)
per le gtx non più in garanzia: valutazione dai 50 ai 70 €, in base alle condizioni generali, con pagamento post prova d'obbligo
controllate le mie transazioni, se non vi fidate non proponete neanche
ricarica postepay o contanti a mano
spedizione con spedireweb a mio carico, no a costi di spedizione superiori agli €8
preferenze modelli:
gigabyte dual fan
considerate che ne ho acquistata una, con garanzia residua di 6 mesi, a 90 a mano, e perchè avevo già trattato con l'utente
scheda praticamente nuova, tenuta come una bambina
se postate, specificate quanto richiesto, non starò a chiederverlo 2 volte
non prenderò in considerazione l'offerta, neanche fosse ottima