View Full Version : >>BLUe 01 ...è sempre + BLUe!!!
>>ragazzi, ste spirali raccogli cavi sono fantastiche ...mi sono dato al "ROUNDED" ...è tutto intubato, ventole, fili, cavi, piattina del floppy, ata33 del master e del DVD (...a proposito, il dvd è sicuramente ata 33 c'è scritto sulla scatola, ma il master???)!!!!
>> ...purtroppo aimè ho dovuto sacrificare, pace all'ainima sua, un cavo ata100 del mio maxtor, ho provato a rounderizzarlo, tagliando a gruppi di 4 i filetti della piattina: i primi tutto bene, ma negli ultimi tre fascetti ho scoperto il filo di rame ...e addio cavo!!! ...per fortuna ne avevo un'altro di riserva!!! ...domani ci riprova, facendo dei gruppetti di fili più numerosi!!!
>>cmq sia un cavo si ricompra, non è una gran perdita!!! ...e poi ne è valsa la pena!!!
>>acchiapatevi le fotos!!!:cool:
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=2654702
>>...:D
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=2654713
>>...dalla finestra superiore;)
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=2654724
xxx Alcatraz xxx
23-04-2002, 22:03
Veramente un bel lavoro! Sembra che tu abbia messo un polipo fosforescente nel case :D
Cmq che strano, roundizzando il mio cavo per hd (ata100), ho scopero un paio di fili, ma tutto funziona perfettamente.:confused:
Ciauz
>>non era tanto per i fili scoperti, con un po' di nastro isolante la cosa era risolvibile, il problema che è uscito proprio il filetto di rame (è un filo unico) ...ed allora domani riprovo stando un po' più attento!!!
spaceboy
24-04-2002, 00:49
ma dove li trovi i cavi per roundizzare?
li aveva anche mio amico ma...
nn li userei per estetica ma per l'ordine e flussi vari..
hihi vedo che li hai trovati anche tu alla fine :D
Io invece oggi ho avuto una delusione enorme ... dopo aver girato tutta bologna alla ricerca di una vernice fluo blu ho trovato finalmente in un negozio di trucchi per teatro uno smalto per unghie blu "Blacklight Superglow" (così c'è scritto sull'etichetta) ... tutto esaltato torno a casa, ne spalmo un paio di mani su una ventola e, ahimè, supeglow sta fava ... non si vede nulla ... veramente moscio ... sigh .... 4€ buttati nel cesso ....
Domani provo a verniciare prima la ventola di bianco e poi a darci un paio di passate di questo ...
Ciao !
>>...ho dovuto comprarmi tutto lo scatolone da 25m...8€ ...non lo vendevano sfuso ...la fortuna a voluto che fosse reattivo alla wood!!!
>>per la vernice fluorescente blue, io l'ho presa in un normalissimo colorificio, la vendono dappertutto. al brico c'è ma costa una botta ...nei colorifici c'è di sicuro, blue, arancio, fucsia giallo verde fluorescente.
>>se ritrovo la bomboletta di tico pure la marca!!! ... un consiglio: quando dai la vernice fluorescente, se vuoi ottenere un effetto veramente :cool: devi dare una mano di bianco sotto ...se la dai direttamente alle pale nere viene un po' sfigato!!!
Infatti è proprio quello che pensavo .... oggi pomeriggio se ho tempo tolgo lo smalto che ho dato, ci do una passata di bianco e ci rido' sopra la vernice .... che palle pero' .... ciao !
Originariamente inviato da kurst
[B]Infatti è proprio quello che pensavo .... oggi pomeriggio se ho tempo tolgo lo smalto che ho dato, ci do una passata di bianco e ci rido' sopra la vernice .... che palle pero' .... ciao !
>>:D ...e falle asciugare bene, non avere fretta, altrimenti con la forza centrifuga ti si rovina tutta la verniciatura!!!
eheh e dai su ! a quello ci arrivo :D :D
ciaoo...bel lavoro ma ti consiglio spiraline un po piu sottili x fare un po d'ordine;)
io ho usato come da foto quella sottile per i cavi dell'alimentazione..quella grossa per i cavi ide e quella ultrasottile per i fili delle ventole o cmq gruppi di due fili;)
cmq per space
io l'ho trovato di varie misure al metro in un negozio di elettronica...nn ricordo il prezzo ma costa una miseria:D
>>l'ho trovata anch'io al metro, ma o bianca e grande come la mia ...e quindi niente luce con la wood, oppure trasparente sottile, ma anche quella non ne vuole sapre di illuminarsi.
>>è una questione di materiale, quella fluorescente e reattiva alla wood e fatta di polietilene ed è trasparente!!!
>>effettivamente l'ordine è molto importate, ma il groviglio che vedi nelle foto è voluto, proprio per rendere maggiormente l'effetto ...e poi i cavi non influiscono sul ricircolo delle ventole!!!
>>cvq grazie del consiglio!!!
Anche io ho avuto lo stesso problema ... ne comprai un tipo più piccolo e uno più grande ... alla fine anche se esteticamente uguali (trasparenti opache tutte e due i tipi) solo quella più grande reagisce agli UV ...
Ciao !
>>rouderizzato pure l'ata100!!!!:D :D
>>adesso mi manca da moddare mouse e tastiera!!!
luke3000
25-04-2002, 20:26
complimenti! Manco solo io allora!! Quasi quasi adesso lo faccio!:D
Ciao!
>>grazie a tutti!!!
>>...ho aggiornato il mio mod on HW°Up Mod.Gallery ...con delle nuove fotine!!!!:D :D :cool:
>>...benedetto il signor Wood ...e l'inventore della colla a caldo, protettori dei modders!!!:D
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=2669763
sempre sia lodato :D
Ieri pomeriggio ho comprato a 2 lire una wood a bulbo da 100W ... l'ho messa in camera a mia e a momenti ti fa diventare fosforescenti anche le budella :D
CIao !
[B]sempre sia lodato :D
Ieri pomeriggio ho comprato a 2 lire una wood a bulbo da 100W ... l'ho messa in camera a mia e a momenti ti fa diventare fosforescenti anche le budella :D
CIao !
>>:D :D :D ...fighissimo, pensa che mi era venuta la malsana idea di sostituire tutti i neon di casa con delle wood ...ho rinunciato ...sai, ...la mamma!!!!:eek: :eek:
>>ma com'è fatta la wood a bulbo??? e tipo lampadina??? ...cmq la wood c'è sottoforma di varie lampade, credo ci siano pure i led wood ...gli ho visti su un sito, sono una figata!!!!
ssisi confermo sui led wood ... li ho visti anche io in un sito americano che vendo solo led ... ce ne sono di alcuni veramente immani
La wood a bulbo che ho preso io è na lampadina (insomma.. diciamo lampadona :D ) l'ho messa in una faretto a clip sull'armadio ... insieme a 2 strobo che dovrebbero andare a tempo di musica (in verità vanno un po' per cazzi loro :D) , una faretto blu e due faretti rossi .... quando accendo tutto e spengo la luce normale divento cieco in meno di 5 minuti :D :D :D
Ciao !
[B]ssisi confermo sui led wood ... li ho visti anche io in un sito americano che vendo solo led ... ce ne sono di alcuni veramente immani
La wood a bulbo che ho preso io è na lampadina (insomma.. diciamo lampadona :D ) l'ho messa in una faretto a clip sull'armadio ... insieme a 2 strobo che dovrebbero andare a tempo di musica (in verità vanno un po' per cazzi loro :D) , una faretto blu e due faretti rossi .... quando accendo tutto e spengo la luce normale divento cieco in meno di 5 minuti :D :D :D
Ciao !
>>:D :D :D ....c'è l'ho anch'io lo strobo, me l'ha costruito un mio socio che facieva una scuola di elettronica!!!
-=DennyX=-
26-04-2002, 19:24
Originariamente inviato da Pana79
[B]>>...benedetto il signor Wood ...e l'inventore della colla a caldo, protettori dei modders!!!:D
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=2669763 mmm....
Da vedere è spettacolare, però se fossi in te li metterei un pò in ordine quei cavi (per quanto possibile ovviamente).
Così com'è adesso fa molto groviglio :D :D :D
[B]>>l'ho trovata anch'io al metro, ma o bianca e grande come la mia ...e quindi niente luce con la wood, oppure trasparente sottile, ma anche quella non ne vuole sapre di illuminarsi.
>>è una questione di materiale, quella fluorescente e reattiva alla wood e fatta di polietilene ed è trasparente!!!
>>effettivamente l'ordine è molto importate, ma il groviglio che vedi nelle foto è voluto, proprio per rendere maggiormente l'effetto ...e poi i cavi non influiscono sul ricircolo delle ventole!!!
>>cvq grazie del consiglio!!!
Certo rende benissimo l'effetto, cmq imho il tuo case starebbe meglio se i cavi fossero più ordinati, magari, la butto lì può essere una cazzata, se riesci a metterli tutti perpendicolari dalla parte opposta della lampada wood.
luke3000
26-04-2002, 20:06
Amen!:D :D
Che figata la lampada in camera! Hai avuto fortuna a trovarla x poco!
Ciao!:)
>>effetivamente i tubi sono molti aggrovigliati, ...mi piace così, perchè spezza un po' la rigidità che avrebbe se fosse tutto in ordine!!!
>>poi così non influenza neppure le t° perchè non ostruisce le ventole!!! ...cmq magari prossimamente gli do' una massa a posto!!!
>>adesso sono alle prese con gli lcd ...minchi@ se mi piacciono!!!:D
Originariamente inviato da luke3000
[B]Amen!:D :D
Che figata la lampada in camera! Hai avuto fortuna a trovarla x poco!
Ciao!:)
Guarda che non costa mica molto ... rispetto al neon da 8W (che ho pagato troppo ... ma era l'unico che avevo trovato ... circa 15€ se ricordo bene solo il neon .. 30cm 8W) costa un po' meno della metà ... 6€ circa..
Ciao !
pana sei troppo massiccio!!!!:cool:
è davvero bellissimo...
ma quanti aaazzzzz di cavi hai li dentro????:D
>>grazie mind, ...mi sono lascito prendere dalla mano ...ho rounderizzato qualsiasi cavo che ho nel pc: ali, ventole, floppy cavi ide e pure i fili del funbus!!!:D
[B]>>grazie mind, ...mi sono lascito prendere dalla mano ...ho rounderizzato qualsiasi cavo che ho nel pc: ali, ventole, floppy cavi ide e pure i fili del funbus!!!:D
eh me ne sono accorto che hai roundezzato tutto :D:D
sembra un piovrone blu :D
Originariamente inviato da mind12
[B]
eh me ne sono accorto che hai roundezzato tutto :D:D
sembra un piovrone blu :D
>>:D :D :D
>>...invece stavo pensando al raffreddamento: purtroppo l'estate si fa sentire ...ho dovuto alzare pure il vcore (...e spero anche che il burn in faccia "bene" al tb). Adesso se lancio cpu burn con la delta @7v e le ventole per il ricircolo @12v tocco i 60° in full load dopo 1ora!!! ...ma ci sono oltre 25° in camera mia!!!
>>non saprei sono un po' indeciso: potrei semplicemente comprare il bundle da ocmania con il convogliatore v92 (che tra l'altro è verde fluorescente e con la wood credo sia prorpio figo) e la deltona ultra 92x92 da 110cfm ...rigorosamente @7v ma non sono molto convinto, ho un po' paura anche per il peso!!!
>>...oppure a sto punto vado direttamente su un dissy nuovo tipo ax7 con la deltona ...però il costo raddoppia!!!
>>secondo te??? volevo pure aggiungere un 120x120 @7v in estazione sulla finestra superiore.
>>...anche i nuovi kit overblok di ocmania non sono male, e costano relativamente poco ...ma mi sembrano sprecati per la mia cpu, anche guadagnassi 100mhz ...purtroppo con la mia mobo sdram rimango sempre svantaggiato rispetto i sitemi attuali. ...se devo spendere tutti qui soldi allora faccio in primis un bel upgrade!!!
>>io per il raffreddamento ad aria avrei una piccola idea, adesso faccio un disegnino con corel e lo posto così mi dici se può funzionare!!!!
pana.-...torna al liquido.....altro che delta e mica delta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.