View Full Version : [PA+sped] Motherboard P67/Z68/Z75/Z77 di fascia bassa
Sono in cerca di una scheda madre di fascia bassa ed economica con chipset P67/Z68/Z75/Z77 - nei primi due casi della revisione che supporti CPU Ivy Bridge, possibilmente con bios già aggiornato al supporto IB.
Qualcosa tipo Asrock Pro3, Asus LE, Gigabyte P-DS3.
Non posso spendere cifre troppo distanti da 50€ per cui inutile sfoggiare maximus extreme, sniper e FTW. :p
Saluti!
Up!
Cerco anche Core i5 2320/2380P/2400/2500K (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2464799)
androide2.0
27-04-2012, 07:06
mi dovrebbe tornare un p67 performance a giorni da rma dimmi se sei interessato,anche se ha un prezzo un po piu alto rispetto a 50 direi 75-80
Sono in cerca di una scheda madre di fascia bassa ed economica con chipset P67/Z68/Z75/Z77 - nei primi due casi della revisione che supporti CPU Ivy Bridge, possibilmente con bios già aggiornato al supporto IB.
Qualcosa tipo Asrock Pro3, Asus LE, Gigabyte P-DS3.
Non posso spendere cifre troppo distanti da 50€ per cui inutile sfoggiare maximus extreme, sniper e FTW. :p
Saluti!
le mobo che hai indicato costano più di 50€ ... :O
non so proprio come fate ad assegnare i prezzi
a quei prezzi ci prendi le H61 e forse qualche H67 usata ...
byezzz ;)
Non so quale versione dell'italiano tu parli, ma nella mia interpretazione dello stesso "cifre non troppo distanti da 50€" significa che c'è del margine (è EVIDENTE che si parta da lì per il requisito minimo della mia ricerca per poi salire in proporzione con il chipset); visto che le schede in questione costano tra 52 e 75€ NUOVE al netto dell'iva, la tua osservazione non solo è inutile, ma pure sbagliata.
Non capisco poi cosa starebbe ad indicare quel plurale. "Voi" chi? "Noi" stupidi ignoranti? Forse sarebbe il caso di considerare un altro giro alla scuola media prima di salire sul pulpito, visto che tra matematica ed italiano non sembri messo proprio benissimo.
@androide: grazie, ma per il momento mi sto orientando su qualcosa entry level.
Non so quale versione dell'italiano tu parli, ma nella mia interpretazione dello stesso "cifre non troppo distanti da 50€" significa che c'è del margine (è EVIDENTE che si parta da lì per il requisito minimo della mia ricerca per poi salire in proporzione con il chipset); visto che le schede in questione costano tra 52 e 75€ NUOVE al netto dell'iva, la tua osservazione non solo è inutile, ma pure sbagliata.
Non capisco poi cosa starebbe ad indicare quel plurale. "Voi" chi? "Noi" stupidi ignoranti? Forse sarebbe il caso di considerare un altro giro alla scuola media prima di salire sul pulpito, visto che tra matematica ed italiano non sembri messo proprio benissimo.
...
avrei preferito non risponderti, ma ho cambiato idea ...
ascolta bene .. o meglio LEGGI
quali sarebbero queste "cifre non troppi distanti" ...
certo togli l'iva ma aggiungici spedizioni, commissioni di ricarica e costi vari ...
quindi tu vorresti una scheda nuova, magari serie Z a quel prezzo e al netto dell'iva :mbe:
il "Voi" era alquanto generico ... libero di esserlo!
chissà forse c'hai azzeccato; riguardo cosa ... !?
magari non lo sono io che dici ... !?
puntualizzazioni:
la matematica l'ho fatta anche alle medie, come lo sai :asd: !?
parlo l'italiano e altre lingue
e qui la chiudo
buona ricerca ;)
Vabè, ora parte anche l'arrampicata sullo specchio. :asd:
Pur di dar ragione a te ora bisogna iniziare ad includere spese di spedizione e pagamento nel prezzo di richiesta.
Il prezzo indicato è per il minimo indispensabile ed è coerente con quello che cerco. Che io stia chiedendo di vendermi una Z77 a 50€ lo stai dicendo solo tu.
Hai detto una cazzata e l'hai fatto andando pure contro il regolamento. Abbozza e smettila di farmi perdere tempo invece di continuare a recriminare sui 5€ in più o in meno di una vendita che non ti riguarda.
Vabè, ora parte anche l'arrampicata sullo specchio. :asd:
Pur di dar ragione a te ora bisogna iniziare ad includere spese di spedizione e pagamento nel prezzo di richiesta.
Il prezzo indicato è per il minimo indispensabile ed è coerente con quello che cerco. Che io stia chiedendo di vendermi una Z77 a 50€ lo stai dicendo solo tu.
Hai detto una cazzata e l'hai fatto andando pure contro il regolamento. Abbozza e smettila di farmi perdere tempo invece di continuare a recriminare sui 5€ in più o in meno di una vendita che non ti riguarda.
ti rispondo l'ultima volta visto che hai scarse proprietà di linguaggio ... ;)
non ho detto che prendi la Z77 a 50€, ma ti dico invece che non la prendi neanche a 70€, che è ben diverso ... :p
il thread è tuo, era solo un consiglio ...
se trovi qulache buona offerta fammi sapere che sono interessato
buona ricerca
ciao ...
E considerato che quelle che cerco si trovano nuove ed ivate anche ad 80€, continuo a non notare assurdità. Che poi possa essere difficile trovare qualcuno che le venda è un altro discorso.
E considerato che quelle che cerco si trovano nuove ed ivate anche ad 80€, continuo a non notare assurdità. Che poi possa essere difficile trovare qualcuno che le venda è un altro discorso.
bravo ... hai afferrato il concetto ... :p
ma se trovi qualche offerta - come ti ho già detto - fammi uno squillo :)
ti lascio un UP!!!
anche se te ne ho lasciati già abbastanza e questo è contro regolamento ...
lo sai vero ;) !?
ciao
Non ho capito, dovevo pure ringraziarti? :mbe: :asd:
up.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.