davide.licausi
16-04-2012, 13:02
Salve a tutti Vi prego aiutatemi ho un grave problema ho installato win 7 ultimate versione 7600 ho provato a installare i pack ita oppure file LP ita con esiti negativi mi esce sempre la scritta FAILED alla fine ho anche provata dal update scaricando il pachetto ita ma nulla da fare ho bisogno della traduzione in italiano qualcuno di voi ha il pack ita compatibile per la versione 7600 32bit??o LP.Cab
in rete non sono riuscito a trovare neanche un link valido sono tutti link vecchi scaduti e rimossi sono disperato aiutooo essenso una versione lite allegerita ho bisogno di usare questa versione non altre sono disposto a fornirvi l'iso lite in PM a qualchuno che magari sa cambiare integrare la lingua:cry:vi prego datemi una mano se potete grazie;)
in rete non sono riuscito a trovare neanche un link valido sono tutti link vecchi scaduti e rimossi sono disperato aiutooo essenso una versione lite allegerita ho bisogno di usare questa versione non altre sono disposto a fornirvi l'iso lite in PM a qualchuno che magari sa cambiare integrare la lingua:cry:vi prego datemi una mano se potete grazie;)