PDA

View Full Version : mi consigliate una scheda video?

Cobain
14-04-2012, 19:23
raga sono fuori dai giochi da qualche annetto non sono piu aggiornato consigliatemi una buona scheda video deve essere necessariamente piu performante di quella che ho gia ..quella in firma messa in vendita..nel fra tempo chi fosse interessato hihi per qualche muletto o roba del genere.
massimo voglio spendere 120 euro sarei disposto a spendere di piu solo se necessario.
io non sono un grande videogiocatore mi piace giocare ogni tanto....e non voglio avere limiti in questo se voglio giocare a qualche gioco la scheda video deve farmi giocare.anche un po perche è l'unico componente che non ho aggiornato :sofico: insomma fatemi sapere che mi consigliate .

_Contra_
14-04-2012, 19:29
Se puoi spendere massimo 120, ti consiglio una 6850, te la consiglio sia per il prezzo, sia perchè la possengo , ad oggi non mi ha dato nessun problema con nessun gioco.
Solo BF3 e crysis 2 non ho giocato al Max ;)
Ovvero li ho giocati in full HD, ma con l'anti aliasing disattivato ;)

Cobain
14-04-2012, 19:31
Se puoi spendere massimo 120, ti consiglio una 6850, te la consiglio sia per il prezzo, sia perchè la possengo , ad oggi non mi ha dato nessun problema con nessun gioco.
Solo BF3 e crysis 2 non ho giocato al Max ;)
Ovvero li ho giocati in full HD, ma con l'anti aliasing disattivato ;)

ma il tuo monitor di quanti pollici è?ah 23 ...io sto ancora 16.9 mi pare 17 pollici grazie per il consiglio

ps una 6850 come ho detto son rimasto fuori da qualche annetto 6850 è amd oppure nvidia?

_Contra_
14-04-2012, 19:36
ma il tuo monitor di quanti pollici è?ah 23 ...io sto ancora 16.9 mi pare 17 pollici grazie per il consiglio

anche io gioco a 16.9 , per te è un problema?
Su un 17 pollici la scheda può dare ancora di piu :)

Se vuoi giocare in full hd non avrai problemi, semmai disattivi qualcosa, ma non necessariamente ;)

EDIT: si tratta di una Amd-ati.

Con quel prezzo una nvidia con tale prestazioni non la trovi ;)

Cobain
14-04-2012, 19:44
anche io gioco a 16.9 , per te è un problema?
Su un 17 pollici la scheda può dare ancora di piu :)

Se vuoi giocare in full hd non avrai problemi, semmai disattivi qualcosa, ma non necessariamente ;)

EDIT: si tratta di una Amd-ati.

Con quel prezzo una nvidia con tale prestazioni non la trovi ;)

no no mica è un problema il 16.9 forse il 17 pollici si :) ho visto la scheda da te consigliata in uno shop a 150 eurozzi mi sa allora che prendo quella che mi hai consigliato gioco ogni tanto non vorrei spendere un sacco...

_Contra_
14-04-2012, 19:46
no no mica è un problema il 16.9 forse il 17 pollici si :) ho visto la scheda da te consigliata in uno shop a 150 eurozzi mi sa allora che prendo quella che mi hai consigliato gioco ogni tanto non vorrei spendere un sacco...

la 6850 costa anche di meno :)

Controlla bene online :D

Cobain
14-04-2012, 19:50
giai hai ragione si trova anche a 110 euro circa ......quel shop dove vado ioi mi sa che è un po ladrone

_Contra_
14-04-2012, 19:55
giai hai ragione si trova anche a 110 euro circa ......quel shop dove vado ioi mi sa che è un po ladrone

yep, te l'ho detto ottimo il prezzo, poi te ne renderai conto con le prestazioni :)