View Full Version : Consiglio mobo per Ivy Bridge
P.J. Maverick
14-04-2012, 16:46
Salve fra un po voglio farmi il pc nuovo, ma non ho ancora le idee chiare sulla mobo, la cup sarà un ivi bridge 3770k o quello liscio senza k
volevo stare su asus o su asrok, gigabyte non mi convince piu
avete qualche codice da fornirmi meglio prendre le Z77 native ivy bridge o comprare le Z68 e aggiornare il bios,
avevo guardato queste
asus SABERTOOTH Z77
P8Z77-V DELUXE
ASRock Fatal1ty Z77 Professional
ASRock extreme 6
asrock non la conosco minimamente
cosa consiglate, di overclok mi intaressa pochissimo, per fine hanno prenderò una 680 e un monitor da 2k quindi voglio sfruttare al massimo sia la VGA che il procio senza tanti problemi.
sarei piu intenzionato a prendere la P8Z68 DELUXE/GEN3 perchè ha un'uscita coassiale per l' audio che mi fa molto comodo
Io da possessore della versione x58 ti consiglio la sabertooth x77, sono garantite 5 anni invece di 3 ed è realizzata con materiali di qualità che ha superato test militari.
In alternativa ti consiglio la asrock z77 extreme 4, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Io da possessore della versione x58 ti consiglio la sabertooth x77, sono garantite 5 anni invece di 3 ed è realizzata con materiali di qualità che ha superato test militari.
In alternativa ti consiglio la asrock z77 extreme 4, ottimo rapporto qualità/prezzo.
asrock z77 extreme 4, ottimo rapporto qualità/prezzo.;)
P.J. Maverick
22-04-2012, 21:44
up
qualche altor consiglio , o meglio aspettare verso fine anno magari propongono qualcos'altro?
up
qualche altor consiglio , o meglio aspettare verso fine anno magari propongono qualcos'altro?
da possessore Sabertooth z77 - te la consiglio. Overclock pratticamente automatico :D con i5 2500k, ip processore - Ivy-Bridge per il momento non credo che conviene prendere (troppo caldo - scarso overclock)
per ora non ho visto un BSOD - prestazioni di tutto il rispetto.
Se a te non ti interessano 2 - 3 fps in piu, scegli la stabilita' e garanzia.
pagata 210eu (piace garanzia 5 anni)
Da poco ho mandato in pensione q6600 su Abit AW9D - dopo 5 anni ;) .
P.J. Maverick
23-04-2012, 19:07
da possessore Sabertooth z77 - te la consiglio. Overclock pratticamente automatico :D con i5 2500k, ip processore - Ivy-Bridge per il momento non credo che conviene prendere (troppo caldo - scarso overclock)
per ora non ho visto un BSOD - prestazioni di tutto il rispetto.
Se a te non ti interessano 2 - 3 fps in piu, scegli la stabilita' e garanzia.
pagata 210eu (piace garanzia 5 anni)
Da poco ho mandato in pensione q6600 su Abit AW9D - dopo 5 anni ;) .
diciamo che dell OC non mi intaressa minimamente, non faccio benckmark ne mi intaressano, volevo solo quancosa di nuovo e visto che consumano meno dei sandy bridge ancora meglio, avro in mente di prendere tutto dopo luglio non ho fretta ne soldi al momento XD am almeno un paio di info vorrei reperirle
grazie del consiglio:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.