tetz
14-04-2012, 15:14
Come da oggetto vendo DELL ULTRASHARP U2412M.
Il monitor è assolutamente perfetto, indistinguibile dall nuovo, completo di manuale, cd, tutti i cavi, scatolo orginale.
Utilizzato pochissimo, essenzialmente per photo editing.
Posso fornire foto, ma è un pò uno sbatti, dato che è nel suo scatolo da qualche giorno dopo aver venduto il pc, ma ci si puo' organizzare :D
Acquistato ad Ottobre 2011, ha garanzia residua fino ad ottobre di quest'anno (preso con p.iva).
x le specifiche : http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=bsd&cs=itbsdt1&sku=609017
Vendo a 180€ assolutamente intrattabili e spese di spedizione ESCLUSE.
Preferito lo scambio a mano date le dimensioni del pacco, ma volendo spedisco anche.
Pagamenti : bonifico / postepay con scambio completo di dati.
Massima serietà garantita e richiesta,
no perditempo, code veloci (24h).
In vendita altrove.
P.S.
Non scambio con nulla e non cerco nulla.
Per lo scambio a mano ci si vede da me.
Le spese di spedizione stimate con spedireweb son circa 15euro assicurato, per venire incontro con le spese di sped, 5euro li metto io.
Il monitor è assolutamente perfetto, indistinguibile dall nuovo, completo di manuale, cd, tutti i cavi, scatolo orginale.
Utilizzato pochissimo, essenzialmente per photo editing.
Posso fornire foto, ma è un pò uno sbatti, dato che è nel suo scatolo da qualche giorno dopo aver venduto il pc, ma ci si puo' organizzare :D
Acquistato ad Ottobre 2011, ha garanzia residua fino ad ottobre di quest'anno (preso con p.iva).
x le specifiche : http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=bsd&cs=itbsdt1&sku=609017
Vendo a 180€ assolutamente intrattabili e spese di spedizione ESCLUSE.
Preferito lo scambio a mano date le dimensioni del pacco, ma volendo spedisco anche.
Pagamenti : bonifico / postepay con scambio completo di dati.
Massima serietà garantita e richiesta,
no perditempo, code veloci (24h).
In vendita altrove.
P.S.
Non scambio con nulla e non cerco nulla.
Per lo scambio a mano ci si vede da me.
Le spese di spedizione stimate con spedireweb son circa 15euro assicurato, per venire incontro con le spese di sped, 5euro li metto io.