PDA

View Full Version : [AV+SPED]DELL ULTRASHARP U2412M

tetz
14-04-2012, 15:14
Come da oggetto vendo DELL ULTRASHARP U2412M.
Il monitor è assolutamente perfetto, indistinguibile dall nuovo, completo di manuale, cd, tutti i cavi, scatolo orginale.
Utilizzato pochissimo, essenzialmente per photo editing.
Posso fornire foto, ma è un pò uno sbatti, dato che è nel suo scatolo da qualche giorno dopo aver venduto il pc, ma ci si puo' organizzare :D

Acquistato ad Ottobre 2011, ha garanzia residua fino ad ottobre di quest'anno (preso con p.iva).

x le specifiche : http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=bsd&cs=itbsdt1&sku=609017

Vendo a 180€ assolutamente intrattabili e spese di spedizione ESCLUSE.

Preferito lo scambio a mano date le dimensioni del pacco, ma volendo spedisco anche.

Pagamenti : bonifico / postepay con scambio completo di dati.
Massima serietà garantita e richiesta,
no perditempo, code veloci (24h).
In vendita altrove.

P.S.

Non scambio con nulla e non cerco nulla.
Per lo scambio a mano ci si vede da me.
Le spese di spedizione stimate con spedireweb son circa 15euro assicurato, per venire incontro con le spese di sped, 5euro li metto io.

Yrrah
14-04-2012, 15:48
Coda, mi informo un attimo

EDIT: hai PM.
Problemi di ghosting e di pixel?

stefyzh
14-04-2012, 16:11
Coda

tetz
14-04-2012, 16:21
x Yrrah : risposto al pm.
Bad pixel non ne ho mai notati, ma volendo ricollego il tutto (senza montare il piedistallo) e ti fotografo/controllo lo schermo in condizioni di buio totale o bianco totale.
Ghosting : son un ex gamer "PRO" (LOL) e con tutti i titoli piu' recenti non ho notato nessun problema (parlo di BF3, Batrman Arkham City, Skyrim). Prima aveva uno ijyama da 27" (quello famoso da 2ms e consigliato per gaming) e personalmente non ho notato differenze sostanziali.. anzi col Dell ho "goduto" della miglior resa visiva/cromatica. Resta il fatto che la cosa è molto soggettiva..

x stefyzh : ok sei il 2° in coda.

Yrrah
14-04-2012, 16:31
x Yrrah : risposto al pm.
Bad pixel non ne ho mai notati, ma volendo ricollego il tutto (senza montare il piedistallo) e ti fotografo/controllo lo schermo in condizioni di buio totale o bianco totale.
Ghosting : son un ex gamer "PRO" (LOL) e con tutti i titoli piu' recenti non ho notato nessun problema (parlo di BF3, Batrman Arkham City, Skyrim). Prima aveva uno ijyama da 27" (quello famoso da 2ms e consigliato per gaming) e personalmente non ho notato differenze sostanziali.. anzi col Dell ho "goduto" della miglior resa visiva/cromatica. Resta il fatto che la cosa è molto soggettiva..

x stefyzh : ok sei il 2° in coda.Scusa, ti ho già risposto al PM senza aver visto il tuo ultimo post. Se mi garantisci "a voce" (o "a post") che i pixel sono tutti ok mi fido, non voglio farti sbattere a fare tutte le foto solo per dovermelo dimostrare. Se invece anche tu sei in dubbio allora una controllatina non mi dispiacerebbe :D Ottimo per il ghosting, dato che anche io lo userei anche per giocarci saltuariamente! Continuamo via PM allora, comunque dovresti già aver concluso :)

Yrrah
14-04-2012, 18:29
Come da PM aspetto i dati per il bonifico appena verificati i pixel :)

Yrrah
15-04-2012, 10:58
Bonifico effettuato, domani appena mi viene comunicato dalla banca ti passo il CRO. La data di valuta è il 17/04.
Hai mail con i dettagli.

tetz
15-04-2012, 19:06
Come da pm, sto preparando il tutto per la sped. Domani dovrebbe già partire :)
Appena ricevuto comunico n. Tracking

Yrrah
20-04-2012, 21:56
Monitor arrivato ieri: imballo molto curato e prodotto perfetto, come da descrizione.

Venditore serio, preciso e veloce, oltre che disponibile prima e dopo la vendita, assolutamente consigliato ;)

tetz
20-04-2012, 22:45
Ringrazio e ricambio i complimenti :
Acquirente serio veloce e preciso! Fossero tutte le trattative e gli utenti così!
Alla prox!