PDA

View Full Version : Corsair graphite 600t white vs cooler master haf 932

tretretre88
11-04-2012, 19:36
http://www.prokoo.com/images/case/shot_2_glass.png

http://www.warepin.com/wp-content/up...m_haf932-3.jpg

sto per prendere il nuovo pc ma sono indeciso tra uno di questi 2 case :mc:

come estetica mi piace molto di più il corsair,ma mi chiedevo per quanto riguarda il raffredamento quale è meglio?

quale mi consigliate?

:D

Defqon1
12-04-2012, 13:01
Anche a me piace di più il corsair, come raffreddamento è ottimo e ha il rheobus integrato che ti permette di regolare la velocità delle ventole.
Io preferisco il 600t black con pannello laterale in mesh, ma scegli quello che ti piace di più.

©¡©©¡Ø
13-04-2012, 09:52
Non ho mai avuto il cooler master 932 (anche perchè non mi piace esteticamente :ciapet: )perciò non posso fare un confronto diretto, ma ho un corsair t600 e devo dire che è fatto molto bene.

per quanto riguarda le ventole, io le ho cambiate tutte con ventole low-noise... ma sono un po' fissato col silenzio e le ventole stock le cambio SEMPRE! :p

per il resto tutto ok. ottime finiture, robustezza, estetica, cable-managment, accessibilità, spazio interno, ecc

tartabruga
03-05-2012, 23:22
Per me l'Haf932 è troppo "spigoloso", (opinione puramente estetica...) sulle prestazioni non posso dire nulla neanche io...
...x me sono interessato al Corsair bianco finestrato, ma riguardo a temperature e rumorosità come se la cava...:confused: :confused: :confused:

qualche difetto da segnalare?? Il case bianco da problemi di colorazione se ci si struscia???:stordita:

amdfx
19-06-2012, 13:25
Considera che l'haf 932 è un full tower mentre il 600t è un middle tower, quindi non avresti per niente problemi di spazio! :D ma costa 60 euro di più (centinaio di euro per l'haf vs 150/160 euro del corsair). Il cooler master è parecchio predisposto per il liquid cooling (ci sta tranquillamente un rad da 360 sopra) e può ospitare fino a un massimo di 10 ventole. A mio avviso se puoi prendere un full tower e pagarlo quanto un mid di fascia medio alta perchè non approfittarne? Poi ovviamente è questione di gusti. Io ti consiglio vivamente l'haf. Io quando lo vidi nei vari video su youtube me ne innamorai e decisi di pensionare il mio povero Tt Dokker che ha meno di un'anno di vita :asd:

methodz
20-06-2012, 13:10
ho pensionato il mio 932 comprato 3 anni fa con il corsair circa 2 settimane fa.
Il 932 è leggermente superiore come raffreddamento (è molto piu "aperto") ma il corsair imho è sopra esteticamente e qualitativamente..

Sono entrambi case eccellenti non ti pentirai della scelta qualsiasi sia :)