View Full Version : Corsair graphite 600t white vs cooler master haf 932
tretretre88
11-04-2012, 19:36
http://www.prokoo.com/images/case/shot_2_glass.png
http://www.warepin.com/wp-content/up...m_haf932-3.jpg
sto per prendere il nuovo pc ma sono indeciso tra uno di questi 2 case :mc:
come estetica mi piace molto di più il corsair,ma mi chiedevo per quanto riguarda il raffredamento quale è meglio?
quale mi consigliate?
:D
Anche a me piace di più il corsair, come raffreddamento è ottimo e ha il rheobus integrato che ti permette di regolare la velocità delle ventole.
Io preferisco il 600t black con pannello laterale in mesh, ma scegli quello che ti piace di più.
Non ho mai avuto il cooler master 932 (anche perchè non mi piace esteticamente :ciapet: )perciò non posso fare un confronto diretto, ma ho un corsair t600 e devo dire che è fatto molto bene.
per quanto riguarda le ventole, io le ho cambiate tutte con ventole low-noise... ma sono un po' fissato col silenzio e le ventole stock le cambio SEMPRE! :p
per il resto tutto ok. ottime finiture, robustezza, estetica, cable-managment, accessibilità, spazio interno, ecc
tartabruga
03-05-2012, 23:22
Per me l'Haf932 è troppo "spigoloso", (opinione puramente estetica...) sulle prestazioni non posso dire nulla neanche io...
...x me sono interessato al Corsair bianco finestrato, ma riguardo a temperature e rumorosità come se la cava...:confused: :confused: :confused:
qualche difetto da segnalare?? Il case bianco da problemi di colorazione se ci si struscia???:stordita:
Considera che l'haf 932 è un full tower mentre il 600t è un middle tower, quindi non avresti per niente problemi di spazio! :D ma costa 60 euro di più (centinaio di euro per l'haf vs 150/160 euro del corsair). Il cooler master è parecchio predisposto per il liquid cooling (ci sta tranquillamente un rad da 360 sopra) e può ospitare fino a un massimo di 10 ventole. A mio avviso se puoi prendere un full tower e pagarlo quanto un mid di fascia medio alta perchè non approfittarne? Poi ovviamente è questione di gusti. Io ti consiglio vivamente l'haf. Io quando lo vidi nei vari video su youtube me ne innamorai e decisi di pensionare il mio povero Tt Dokker che ha meno di un'anno di vita :asd:
ho pensionato il mio 932 comprato 3 anni fa con il corsair circa 2 settimane fa.
Il 932 è leggermente superiore come raffreddamento (è molto piu "aperto") ma il corsair imho è sopra esteticamente e qualitativamente..
Sono entrambi case eccellenti non ti pentirai della scelta qualsiasi sia :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.