PDA

View Full Version : 119 milioni di tablet nel 2012, con Apple ancora a dominare


Redazione di Hardware Upg
11-04-2012, 13:21
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/119-milioni-di-tablet-nel-2012-con-apple-ancora-a-dominare_41625.html

Cresce, quasi raddoppia rispetto allo scorso anno, il volume di vendita di soluzioni tablet. Apple primeggia, ma il futuro riserva l'avvento di Windows 8

Click sul link per visualizzare la notizia.

drak69
11-04-2012, 13:35
Che bello pensare che il mercato tablet andrà in continua crescita xD e specialmente che apple sarà sempre in testa. Io dico che il 2012 sarà l'anno dei tablet ultra economici con android. Microsoft con i suoi prodotti credo che non decollera (peccato) per i prezzi eccessivi che ho letto un po in giro xD anche se dalla sua avrà i processori x86 di intel.

checo
11-04-2012, 13:47
seee mi sembrano previsioni di crescita troppo alte, praticamente dice che rima tra 4 anni venderà 17 milioni di tablet, microsof 40 etc etc per un toatale di 400/500 milioni l'anno?
se come no!

argent88
11-04-2012, 14:17
Fa meglio di iPhone nel proprio settore. Notevole.

Tedturb0
11-04-2012, 15:50
beh, ad iphone per ora ci sono alternative tecnologicamente alla pari se non superiori.
Ad ipad no.

argent88
11-04-2012, 21:50
@Ted in realtá ipad sta ad iphone come galaxy tab sta a galaxy s, il rapporto é lo stesso.
Secondo me ad oggi il prodotto risulta piú convincente delle alternative Andoid colpevoli di un Honeycomb sotto le aspettative. Se iPhone è stata la vera novitá iPad sta dimostrandosi molto migliore nel lungo termine.

ERRYNOS
12-04-2012, 08:22
Io per valutare l'acquisto di un tablet aspetto che arrivi Windows 8 ,poi vedrò il dafarsi.. Non ho nulla contro Apple,semplicemente aspetto di vedere quale sarà il migliore e più conveniente sul mercato

luposelva
14-04-2012, 15:05
beh, ad iphone per ora ci sono alternative tecnologicamente alla pari se non superiori.
Ad ipad no.



Fix.

AleK
14-04-2012, 16:08
Io spero in un ridimensionamento delle quote di mercato. Questo significa che la concorrenza non si dovrebbe limitare a scopiazzare qualche idea, ma ricerchi soluzioni altrettanto stabili e funzionali. Il calo dei prezzi sarebbe la conseguenza più diretta. I-pad ha il suo perchè, ma è una scatola chiusa. Come la concorrenza non riesca a sfruttare questo punto debole per me rimane un grande mistero.