Redazione di Hardware Upg
11-04-2012, 13:21
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/119-milioni-di-tablet-nel-2012-con-apple-ancora-a-dominare_41625.html
Cresce, quasi raddoppia rispetto allo scorso anno, il volume di vendita di soluzioni tablet. Apple primeggia, ma il futuro riserva l'avvento di Windows 8
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che bello pensare che il mercato tablet andrà in continua crescita xD e specialmente che apple sarà sempre in testa. Io dico che il 2012 sarà l'anno dei tablet ultra economici con android. Microsoft con i suoi prodotti credo che non decollera (peccato) per i prezzi eccessivi che ho letto un po in giro xD anche se dalla sua avrà i processori x86 di intel.
seee mi sembrano previsioni di crescita troppo alte, praticamente dice che rima tra 4 anni venderà 17 milioni di tablet, microsof 40 etc etc per un toatale di 400/500 milioni l'anno?
se come no!
argent88
11-04-2012, 14:17
Fa meglio di iPhone nel proprio settore. Notevole.
Tedturb0
11-04-2012, 15:50
beh, ad iphone per ora ci sono alternative tecnologicamente alla pari se non superiori.
Ad ipad no.
argent88
11-04-2012, 21:50
@Ted in realtá ipad sta ad iphone come galaxy tab sta a galaxy s, il rapporto é lo stesso.
Secondo me ad oggi il prodotto risulta piú convincente delle alternative Andoid colpevoli di un Honeycomb sotto le aspettative. Se iPhone è stata la vera novitá iPad sta dimostrandosi molto migliore nel lungo termine.
Io per valutare l'acquisto di un tablet aspetto che arrivi Windows 8 ,poi vedrò il dafarsi.. Non ho nulla contro Apple,semplicemente aspetto di vedere quale sarà il migliore e più conveniente sul mercato
luposelva
14-04-2012, 15:05
beh, ad iphone per ora ci sono alternative tecnologicamente alla pari se non superiori.
Ad ipad no.
Fix.
Io spero in un ridimensionamento delle quote di mercato. Questo significa che la concorrenza non si dovrebbe limitare a scopiazzare qualche idea, ma ricerchi soluzioni altrettanto stabili e funzionali. Il calo dei prezzi sarebbe la conseguenza più diretta. I-pad ha il suo perchè, ma è una scatola chiusa. Come la concorrenza non riesca a sfruttare questo punto debole per me rimane un grande mistero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.