PDA

View Full Version : Muvee Reveal

caramelleamare
10-04-2012, 08:28
Ho dei problemi con Muvee reveal su Windows.7
Con XP non avevo problemi, ma sul nuovo OS non riesco a farlo andare proprio.
Ci sono dei problemi di compatibilità per caso?
Grazie...

x_Master_x
10-04-2012, 09:15
Sembra che funzioni anche su Windows 7
Operating system Microsoft® Windows 7, Microsoft® Windows Vista, Microsoft® XP (Service Pack 3)

Hai scaricato l'ultima versione? Il software è originale?

caramelleamare
10-04-2012, 09:36
Se non mi sbaglio l'ultima versione è la 9.
No in effetti non è il software originale, cosi come non lo era su XP.
Prima richiede in automatico due componenti, uno dei quali è il framework di microsoft 3.0, mentre io ho la versione 4.
Glielo lascio fare altrimenti non va avanti, lo installa e tutto ok, poi però quando avvio il programma parte lo splash screen, ma il programma non arriva, e rimane lo splash piantato là.
??

x_Master_x
10-04-2012, 09:43
Non si fornisce aiuto per software non originali, leggi il regolamento.

caramelleamare
10-04-2012, 09:59
Hai ragione, quando ho scritto il primo messaggio non me lo sono chiesto se era originale o meno perché nell'installazione non mi ha chiesto nessuna key o cose simili. Come non detto.
Ma se tutti i forum hanno questa regola, a chi posso chiedere una mano?

x_Master_x
10-04-2012, 10:15
Scherzi vero? :mbe:
Come utente dovrei perdere il mio tempo a far partire un software pirata per farti risparmiare qualche euro quando ci sono alternative gratuite? Devi capire che usare un software non originale è come rubare.
Quindi il mio consiglio è disinstallare quel software e fare una bella ricerca su Google per cercare delle alternative free, come Windows Movie Maker o VideoSpin ad esempio. Oppure acquistarlo se proprio ne hai bisogno.