dent1987
09-04-2012, 01:22
Ciao, vorrei esporvi il mio problema con il netbook asus 1201n, da qualche tempo i caricamenti di icone del desktop, delle icone della barra vicino l'orologio e di accesso a cartelle è diventata quasi eterna, l'unica cosa che noto è una specie di cigolio in circostanze casuali,provenienti dall'hd, usando hd tune non mi segnala nessun problema, ma non sono certo che dica il vero. Per avere al 100 % la certezza che il mio hd non se ne stia andando o perlomeno, che non sia il responsabile dell'instabilità di sistema come dovrei fare?
Dimenticavo, a volte è pure capitato che avviavo come mio solito il netbook, digitavo la password del mio account del pc, e vedevo le icone del desktop tutte bianche, come se forse l'hd non le avesse caricate e fossero bianche per questa ragione oppure dei freeze mentre con paint salvavo un immagine e si bloccava tutto auto-riavviandosi.
Dimenticavo, a volte è pure capitato che avviavo come mio solito il netbook, digitavo la password del mio account del pc, e vedevo le icone del desktop tutte bianche, come se forse l'hd non le avesse caricate e fossero bianche per questa ragione oppure dei freeze mentre con paint salvavo un immagine e si bloccava tutto auto-riavviandosi.