PDA

View Full Version : Download Video su Siti...

Jeremy01
07-04-2012, 18:48
Vorrei scaricare alcuni video presenti su un sito, normalmente IDM per alcuni di essi mi ha chiesto automaticamente per il download (sono in mp4) mentre per altri no: sapete se c'è un altro modo per farlo?

marcos86
07-04-2012, 20:00
Di solito idm riesce a prenderli tutti. Se non li becca di solito vuol dire che sono protetti (e quindi non c'è niente da fare).
Per fare la prova vai in opzioni, nella scheda generale clicca su "personalizza la barra di download nei browser" e metti la spunta su "mostra la barra di download per contenuto protetto".
Prova a tornare sul sito in questione e vedi se ti compare la barra di download (che molto probabilmente non funzionerà). In questo caso non puoi farci niente

x_Master_x
07-04-2012, 20:19
Puoi postare un video d'esempio che IDM non scarica? Ho sempre trovato un modo per salvare i video da tutti i siti di video hosting/streaming che ho provato (giusto per educational purpose, anche perché poi in realtà non ho mai avuto bisogno di copia su disco)

Jeremy01
07-04-2012, 20:58
Di solito idm riesce a prenderli tutti. Se non li becca di solito vuol dire che sono protetti (e quindi non c'è niente da fare).
Per fare la prova vai in opzioni, nella scheda generale clicca su "personalizza la barra di download nei browser" e metti la spunta su "mostra la barra di download per contenuto protetto".
Prova a tornare sul sito in questione e vedi se ti compare la barra di download (che molto probabilmente non funzionerà). In questo caso non puoi farci niente

fatto, non cambia nulla....non credo siano protetti perchè sono dello stesso tipo di quelli che ho già scaricato e che non sono altro che puntate di un programma televisivo già trasmesse e messe a disposizione sul sito del canale...

Puoi postare un video d'esempio che IDM non scarica? Ho sempre trovato un modo per salvare i video da tutti i siti di video hosting/streaming che ho provato (giusto per educational purpose, anche perché poi in realtà non ho mai avuto bisogno di copia su disco)

in che senso?....come posto un video?

x_Master_x
08-04-2012, 07:52
in che senso?....come posto un video?

Il link HTTP del video che non riesci a scaricare