PDA

View Full Version : Incompatibilità monitor adam A3X con Xonar Essence One ...????

minuccio87
06-04-2012, 20:33
Come da titolo mio cugino ( che fa musica ) sulla sua DAW ha provato una Xonar Essence One, usando I monitor con le porte bilanciate XLR... ora qui nasce il problema si sente solo il canale sinistro mentre il destro rimane muto... con la sua scheda ( nn ricordo il modello ) funziona tutto.... ora lui ha tolto subito la scheda ma non siamo riusciti a trovare una spiegazione può essere incompatibilità tra scheda e i monitor o tra la scheda e windows?

P.s...La Xonar è stata un regalo, vorrei prenderla io xkè mi piange il cuore vedere una scheda da 400 euri lasciata li ad impolverarsi,ma non vorrei fosse rotta ,perchè anche io ho 2 serie di monitor ,una entry le empire R-1000, l'altra più seria BEHRINGER Truth B1031A ( prese con 3 mesi di vita, proprio da mio cugino a 100 euri :D ) pilotate da una meno raffinata ESI Prodigy 7.1 su bus pci.... Non sono un esperto e non faccio musica col pc, ma mi piace ascoltarla bene in stereo ed ecco il mio interesse nei monitor e nelle schede audio adeguate.... infatti ho anche un paio di cuffie AKG K 701.....