PDA

View Full Version : Driver Scheda di rete

Answer 3
06-04-2012, 18:00
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho un grande problema col mio portatile. Io possiedo un HP Pavilion dv6500 e purtroppo non riesco a farlo collegare alla linea di rete LAN dell'ufficio. Quando metto il cavetto è come se non ricevesse la linea mentre col wifi tutto ok. Ho chiamato il tecnico dell'ufficio e mi ha detto che in seguito a formattazione ora mancano i driver della scheda di rete ma purtroppo non riesco a trovarli.
Qualcuno potrebbe aiutarmi e confermarmi la "diagnosi" ??

Answer 3
10-04-2012, 20:51
non mi aiuta nessuno?:cry:

sbudellaman
10-04-2012, 22:02
Scusa installa i driver e vedi che succede no? Informati sul modello esatto della scheda (magari su gestione periferiche) e poi cercati i driver su google, che ci vuole.

cloudin
11-04-2012, 07:54
Scusa installa i driver e vedi che succede no? Informati sul modello esatto della scheda (magari su gestione periferiche) e poi cercati i driver su google, che ci vuole.

Quoto...e oltretutto qui si parla di schede grafiche e non di rete!Comunque come detto sopra prova anche con windows update tramite rete wireless.

Answer 3
14-04-2012, 20:50

non trovo il cd dei driver...come faccio a sapere il modello esatto della scheda?
comunque il tecnico dell'ufficio diceva che i driver di questa scheda di rete per xp, mio OS, non ci sono...è possibile?

Answer 3
18-04-2012, 22:04
vi prego aiutatemi!! :(