Cioll@
04-04-2012, 08:38
Salve ragazzi. Purtroppo ho perso un pò di vista il mercato pc, essendo passato al mac..
ok, forse questo non dovevo dirvelo ;D
Cmq, ho cercato un pò su internet, ma non è niente abbastanza chiaro per i miei gusti! e soprattutto niente lontanamente pargaonabile ai vostri preziosi consigli!
Vengo al sodo:
mio padre deve cambiare i portatile. atttualmente ha un ottimo dell studio 1555 (mi pare).
Ora, il primo dilemma è notebook o ultrabook?
l'uso che ne deve fare è semplicemente documenti, documenti e documenti. quindi office! niente grafica o roba del genere!
quindi un processore sveglio, e un pò di ram.
avevo pensato all'ultrabook perchè non credo disdegnerebbe una buona portabilità, l'accensione rapida, la batteria..
e credo potrebbe rinunciare a lettore ottico e molti gB..
la domanda principale è questa: è vero che usciranno ultrabook 15pollici? questo potrebbe essere un fattore dirimente! quando? considerate che non ho esattamente fretta, vorrei fare un acquisto per quanto possibile "intelligente"
ultima cosa, il budget: se ne vale la pena, si possono spendere anche 900€...
grazie ragazzi, siete grandi!
ok, forse questo non dovevo dirvelo ;D
Cmq, ho cercato un pò su internet, ma non è niente abbastanza chiaro per i miei gusti! e soprattutto niente lontanamente pargaonabile ai vostri preziosi consigli!
Vengo al sodo:
mio padre deve cambiare i portatile. atttualmente ha un ottimo dell studio 1555 (mi pare).
Ora, il primo dilemma è notebook o ultrabook?
l'uso che ne deve fare è semplicemente documenti, documenti e documenti. quindi office! niente grafica o roba del genere!
quindi un processore sveglio, e un pò di ram.
avevo pensato all'ultrabook perchè non credo disdegnerebbe una buona portabilità, l'accensione rapida, la batteria..
e credo potrebbe rinunciare a lettore ottico e molti gB..
la domanda principale è questa: è vero che usciranno ultrabook 15pollici? questo potrebbe essere un fattore dirimente! quando? considerate che non ho esattamente fretta, vorrei fare un acquisto per quanto possibile "intelligente"
ultima cosa, il budget: se ne vale la pena, si possono spendere anche 900€...
grazie ragazzi, siete grandi!