PDA

View Full Version : ADB A4100N teletu wireless non utilizzabile

overclock80
03-04-2012, 22:18
Come da oggetto.

Mi hanno dato da provare il router Wireless Pirelli ADB A4100N perchè non riuscivano a configurare il wireless. E' il router di teletu.

Con cavo ethernet l'ho provato e si riesce a navigare tranquillamente ma è impossibile connettersi in modalità wireless.

Ho pensato ad un problema di impostazioni ma ho provato miriadi di combinazioni e nulla da fare.

Anche da uno smartphone, immettendo la password per la connessione wifi, questo si collega ma risulta impossibile navigare.

Oltre a questo capita che all'improvviso il segnale scompaia, il tutto a pochi centimetri di distanza dal router, il segnale che fino ad un istante prima era al massimo sparisce. Il tutto mentre il led segnala che il Wifi è attivo e lo stesso risulta dalla pagina di configurazione del router. :confused:

Domanda. Esiste una configurazione particolare da utilizzare per il wireless (mai provato questo router) oppure questo esemplare ha qualche problema?

Grazie in anticipo. :)

scatafun
08-05-2012, 08:50
identico problema..ho provato a settare il pc, disabilitando ogni forma di protezione...firewall, anti virus...la qualsiasi, ma nulla..la connessione wi-fi viene e va di continuo.