Axel445
03-04-2012, 19:00
Ciao a tutti, ho deciso di scrivere su questo forum perché da 2-3 giorni un Problemino(Se così lo si può chiamare) affligge il mio pc, ovvero le temperature del mio pc sono TROPPO BASSE! Innanzitutto tengo a precisare che possiedo questo PC "Netbook" da quasi un'anno e le temperature sono state sempre regolari(Sempre monitorate con Core temp):
TEMPERATURE REGOLARI:
Core: 45° All'accensione, 50° dopo 1 minuto e mezzo(Il tempo che si riscaldava il pc)
Poi naturalmente quando vedevo video, giocavo o vedevo film saliva da 56 a 60° .
Hard disk: 36°
Inattività Pc(Quando non faccio nulla e lascio il pc a riposo): 49°
Questa era la temperatura perfettamente nella norma.
--------------------------------------------------------------------------
Purtroppo da qualche giorno mi sono accorto che le temperature sono calate di molto:
TEMPERATURE ANOMALE:
Core: 34° all'accensione, 46° dopo un minuto e mezzo(Il tempo che si riscalda il pc)
Vedendo video, giocando o vedendo film sale a 49-50°
Inattività Pc(Quando non faccio nulla e lascio il pc a riposo): 41° Inattività Pc
Hard Disk: 32°
Come vedete la differenza si nota, eccome, questa ANOMALIA va avanti ormai da 4 giorni e non cambia affatto, Cosa sta succedendo al mio pc? Grazie a tutti in anticipo.
TEMPERATURE REGOLARI:
Core: 45° All'accensione, 50° dopo 1 minuto e mezzo(Il tempo che si riscaldava il pc)
Poi naturalmente quando vedevo video, giocavo o vedevo film saliva da 56 a 60° .
Hard disk: 36°
Inattività Pc(Quando non faccio nulla e lascio il pc a riposo): 49°
Questa era la temperatura perfettamente nella norma.
Purtroppo da qualche giorno mi sono accorto che le temperature sono calate di molto:
TEMPERATURE ANOMALE:
Core: 34° all'accensione, 46° dopo un minuto e mezzo(Il tempo che si riscalda il pc)
Vedendo video, giocando o vedendo film sale a 49-50°
Inattività Pc(Quando non faccio nulla e lascio il pc a riposo): 41° Inattività Pc
Hard Disk: 32°
Come vedete la differenza si nota, eccome, questa ANOMALIA va avanti ormai da 4 giorni e non cambia affatto, Cosa sta succedendo al mio pc? Grazie a tutti in anticipo.